Tali e Quali, torna Veronica Perseo: chi è la vincitrice della prima edizione
Veronica Perseo torna a Tali e Quali: è la vincitrice della prima edizione ‘non famosi’, in onda nel 2019
Sarà un po’ la concorrente speciale della finale di Tali e Quali che Carlo Conti condurrà stasera, sabato 12 febbraio 2022, Veronica Perseo, vincitrice della prima edizione ‘nip’ dello show, andata in onda due stagioni fa, alla fine del 2019. Veronica Perseo stasera a Tali e Quali sfiderà i concorrenti finalisti e al termine della diretta verrà proclamato il vincitore di Tali e Quali. Ma chi è l’imitatrice che ha vinto Tali e Quali nel 2019? Scopriamo qualcosa su Veronica Perseo.
Chi è Veronica Perseo, l’imitatrice che ha vinto la prima edizione di Tali e Quali interpretando Lady Gaga
La scorsa edizione di Tali e Quali, come suddetto in onda due stagioni fa, ha avuto una sola puntata: Veronica Perseo, la vincitrice, si è classificata al primo posto con l’imitazione di Lady Gaga (foto in alto). Nata a Cagliari nel 1995, Veronica Perseo lavora come cantautrice. Laureatasi all’Università di Cagliari, è seguitissima sul suo canale youtube. Negli anni scorsi ha realizzato una cover de ‘Il mondo prima di te’ di Annalisa e ‘Celeste’ di Laura Pausini. Ha inoltre lanciato il brano inedito ‘Vivere a metà’.
Tali e Quali, ultima puntata: prima la sfida tra 8 concorrenti, poi lo scontro tra i finalisti e Veronica Perseo
Nella finale di Tali e Quali di stasera ci sarà prima la sfida tradizionale tra gli 8 concorrenti di puntata, mentre in un secondo tempo vedremo lo scontro tra i finalisti e Veronica Perseo.