Uomini e Donne, Eleonora rompe il silenzio: “Se Luca non mi avesse eliminata…”
U&D, Eleonora De Fazio rompe il silenzio: “Se Luca Salatino non mi avesse eliminata sarei tornata”
Nei giorni scorsi a catturare maggiormente l’attenzione del pubblico a Uomini e Donne è stata Eleonora De Fazio, una corteggiatrice di Luca Salatino. La 25enne dopo essere stata eliminata dal tronista poichè stufo di sentire altre segnalazioni su di lei, ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a MondoTv24. L’ex corteggiatrice non ha nascosto che le sarebbe piaciuto poter rimettere piede nella trasmissione: “Se Luca non mi avesse eliminata io sarei tornata in studio per chiarire molti punti di domanda”.
Eleonora De Fazio dopo essere stata eliminata da Luca Salatino: “Ecco perchè non sono tornata a U&D”
Eleonora De Fazio dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne per essere stata eliminata da Luca Salatino, stanco delle continue segnalazioni arrivate sul suo conto, si è raccontata ai microfoni di MondoTv24. La 25enne per iniziare si è difesa ancora una volta da ciò che è stato detto su di lei: “Sicuramente non sono riuscita a dire molte cose, è sempre una bella esperienza però vuoi o non vuoi quando si fa un discorso alcune cose si dimenticano. Io ho cercato di mantenere la calma, di essere educata come sempre, ho provato a rispettare la scelta di Luca perchè ho provato a mettermi nei suoi panni. Quello che è stato detto nella segnalazione mi ha ferito molto come persona”.
A questo punto l’ex corteggiatrice ha spiegato il motivo per cui ha preferito non ritornare nello studio del programma: “Perchè ci ho messo la faccia e la buona volontà, ma si è parlato della mia vita privata e non penso avesse più senso continuare”. Successivamente Eleonora si è sfogata: “Io abito in una città piccola in cui le persone parlano e non sono stata benissimo nell’ultimo periodo perchè è stato un colpo basso”. L’ex corteggiatrice poi ha sottolineato: “La mia intenzione era quella di tornare in studio ma per varie situazioni ho preferito non andare”.
U&D, Eleonora De Fazio confessa: “Lilli la scelta di Luca Salatino? Ho i miei punti di domanda”
Dopo aver precisato che è giusto che lei si difenda privatamente, Eleonora De Fazio ha speso delle bellissime parole per Luca Salatino: “Avevo seguito la sua conoscenza con Roberta e mi aveva subito colpita per il suo carattere forte, ma dentro sensibile, poi devo dire che anche esteticamente è un bel ragazzo e io non mi sono tirata indietro”. Inoltre l’ex corteggiatrice si è espressa su Lilli, una delle ragazze che il tronista sta conoscendo a U&D:
“Credo che tra loro due qualcosa di bello può nascere e crescere, ma ho i miei punti di domanda sul fatto che in futuro possa essere lei la scelta“.