Lulù Selassiè e Miriana Trevisan infrangono il regolamento: scoppia la polemica
Miriana Trevisan e Lulù Selassiè hanno infranto il regolamento al GF Vip: cos’è successo
Ormai non c’è un solo giorno in cui i vipponi della casa del Grande Fratello Vip non facciano discutere. E stavolta al centro delle polemiche sono finite Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, le quali hanno infranto il regolamento al Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Su twitter tanti hanno riportato che la scorsa notte Miriana Trevisan e Lulù Selassiè hanno chiacchierato a lungo sotto le coperte senza il microfono. Ovviamente questa è una palese violazione del regolamento, e le polemiche sono già scoppiate sui social (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè e Miriana Trevisan si sono messe d’accordo? La verità
In tanti si sono chiesti se Miriana Trevisan e Lulù Selassiè, nel momento in cui sono state sorprese a parlare senza microfono, abbiano magari fatto le loro strategie di gioco. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il portale BlogTivvu.it. Difatti il sito web ha rivelato che Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, la quale è fidanzata con Biagio D’Anelli, avrebbero parlato di piccoli acciacchi e di cose successe fuori dalla casa del GF Vip 6:
“Secondo i miei amici di Twitter la princess e la ex protagonista di Non è la Rai stavano parlando di mal di stomaco e di alcuni accadimenti fuori dal reality show…”
Mentre di la stanno a fare le pizze fritte, Miriana e Lulu si stanno a fare tutti i loro inciuci notturni senza microfoni, per questo vanno a ‘dormire’ alle 11! #gfvip #solearmy pic.twitter.com/2O28EdI6pG
— Coraline_77 (@TZSOFOAZ) February 12, 2022
Lulù e Jessica Selassiè false con Sophie Codegoni al GF Vip? L’avvertimento
Si segnala inoltre che in queste ultime ore una persona si è appostata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con un megafono per mettere in guardia Sophie Codegoni dalle principesse Selassiè, che a quanto pare sarebbero un po’ false nei suoi confronti. Sophie Codegoni, nel momento in cui Soleil Sorge le ha riferito questo messaggio, non è sembrata essere particolarmente colpita, asserendo di avere già dei dubbi nei confronti di Lulù e Jessica Selassiè.