Tali e Quali, finalmente la finale: per Carlo Conti poi la riedizione?
Tali e Quali, stasera la finale dopo il rinvio: Carlo Conti farà un’altra edizione l’anno prossimo?
E’ tutto pronto per la finale di Tali e Quali, che Carlo Conti condurrà stasera, sabato 12 febbraio 2022, su Rai1 a partire dalle 21.25, dopo ben due settimane di stop: l’ultimo sabato di gennaio, lo ricordiamo, la trasmissione è saltata a causa dello speciale di Porta a Porta che Bruno Vespa ha dedicato alla rielezione di Sergio Mattarella Presidente della Repubblica, mentre la settimana scorsa il sabato sera di Rai1 è stato occupato dalla finale del Festival di Sanremo. Oggi, dunque, è finalmente la volta dell’ultima puntata di Tali e Quali, la quarta, che Carlo Conti condurrà a partire dalle 21.25. Un esperimento riuscito quello di Tale e Quale Show in versione ‘non famosi’, perciò è lecito ipotizzare che il programma possa proseguire anche in tal senso nella prossima stagione.
Anticipazioni Tali e Quali, stasera la finale: Leonardo Pieraccioni quarto giudice nel programma di Carlo Conti
Sarà Leonardo Pieraccioni il quarto giurato nella finale di Tali e Quali di stasera: l’attore nonché grande amico del padrone di casa Carlo Conti siederà quindi al banco dei giudici accanto ai veterani Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
Tali e Quali, ultima puntata: meccanismo della finale dello show condotto da Carlo Conti
La finale di Tali e Quali, saltata come suddetto due settimane fa, sarà divisa in due parti: nella prima gli 8 concorrenti si sfideranno imitando come sempre personaggi famosi, mentre nella seconda parte la gara si concentrerà su coloro che sono stati scelti come finalisti nel primo round e nelle puntate precedenti, i quali sfideranno poi la vincitrice dell’edizione del 2019, Veronica Perseo.