X


Il paradiso delle signore, parla Fabio Fulco: come andrà con Ludovica e Marcello

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Soap
foto Fabio Fulco ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, parla Fabio Fulco: cosa succederà tra Ludovica e Marcello

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà un atteso arrivo che porterà scompiglio, quello del ricco armatore Ferdinando di Torrebruna che ha il volto di Fabio Fulco. E proprio l’attore in un’intervista rilasciata a TelePiù ha fornito degli spoiler sui nuovi episodi spiegando meglio il suo personaggio e come si rapporterà con gli altri. Ferdinando sarà attratto da Ludovica (Giulia Arena) che è fidanzata con Marcello (Pietro Masotti) quindi cosa succederà tra Marcello e Ludovica? Fabio Fulco su questo ha rivelato:

“Ferdinando è un gentiluomo sempre disponibile e gentile. E benché corteggerà Ludovica non cercherà mai di fare le scarpe al fidanzato di lei Marcello.”

Il paradiso delle signore, Fabio Fulco ammette: “Come Ferdinando sono fin troppo disponibile”

Si vedrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore come si evolverà il triangolo formato da Ludovica, Ferdinando che è attratto da lei e cercherà di conquistarla e Marcello con il quale invece è in piena crisi per via della diversa classe sociale a cui appartengono. Nel frattempo Fabio Fulco durante l’intervista ha svelato cosa ha in comune con il suo personaggio:

“Sono disponibile come Ferdinando, fin troppo. Ho dato più di quanto abbia ricevuto. E per questo ho subìto anche tante fregature. Col tempo ho cercato di imparare a essere più diffidente, ma non ci riesco. Sono fatto così!”

Il paradiso delle signore, Fabio Fulco sulla vita privata: “Da quando è nata mia figlia tutto è cambiato”

Al di là de Il paradiso delle signore, Fabio Fulco alla soglia dei 50 anni è diventato padre della piccola Agnes nata dall’unione con l’imprenditrice Veronica Papa e sulla paternità ha confessato: “Da quando è nata tutto è cambiato. Non so descrivere le emozioni, tradurre a parole cosa si prova quando la tua piccola ti dorme sul petto, ti sorride.”