007 La morte può attendere: trama del film con James Bond di stasera, Rete4
007 La morte può attendere: trama e anticipazioni del film in onda questa sera, 12 febbraio, su Rete4
Toccherà al film 007 La morte può attendere fare compagnia oggi, sabato 12 febbraio 2022, in prima serata su Rete4 ai telespettatori. Aspettando, quindi, la messa in onda della pellicola, scopriamo la trama. 007 La morte può attendere racconta ciò che succede durante una missione in Corea del Nord di James Bond, che viene fato prigioniero. Liberato dai servizi segreti, l’agente è accusato di tradimento e perde la licenza di uccidere. Inizia così una caccia al traditore che lo conduce al miliardario Graves, in possesso di una potente arma…
Film 007 La morte può attendere: curiosità sul film con protagonista James Bond in onda su Rete4
Scopriamo, ora, qualche curiosità sul film 007 La morte può attendere. Come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, la pellicola è di Lee Tamahori ed è stata prodotta in Gran Bretagna e negli Stati Uniti nel 2002. Nel cast spiccano i nomi di Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens e Rosamunde Pike. La durata del film con James Bond che vedremo questa sera su Rete4 è di 2 ore e 10 minuti.
007 La morte può attendere, film in onda su Rete4: chi è Pierce Brosnan, l’attore che interpreta James Bond
Nel film 007 La morte può attendere James Bond è interpretato da Pierce Brosnan: l’attore è anche un produttore cinematografico con origini irlandesi ma naturalizzato statunitense. Ha 69 anni.