Amici 21, vip critico sugli allievi: “Facce viziate e caratteri deboli”
Amici 21, telespettatrice stanca delle lamentele degli allievi. Alessandro Cecchi Paone: “La televisione preferisce facce viziate”
Le ultime due edizioni di Amici hanno visto un cambiamento sostanziale nelle regole degli allievi. Prima gli allievi di Amici vivevano in un residence senza telecamere per poi approdare in casetta durante il Serale. Negli ultimi anni, per il Covid, i ragazzi vivono in casetta dal primo giorno. I problemi legati alla pulizia e all’ordine sono molti e gli allievi di Amici 21 sono stati oggetto di provvedimenti. Una fan di Amici 21 ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv. Qui la signora critica il modo di fare dei ragazzi di oggi che si lamentano di continuo e piangono spesso. Cecchi Paone risponde che i ragazzi educati fuori ci sono. E aggiunge:
“Ma la televisione li ignora sempre, preferendo loro belle facce viziate e caratteri debolissimi, allevati da famiglie di poco spessore”.
Amici, Alessandro Cecchi Paone sicuro: “L’Italia è piena di ragazzi che studiano e lavorano duramente”
La telespettatrice di Amici 21 sopracitata, e lettrice di Nuovo Tv, si pone una domanda sui nuovi giovani. Ovvero se i ragazzi di Amici non siano altro che lo specchio di una generazione senza aspirazioni, costanza e personalità. Tuttavia Alessandro Cecchi Paone su questo non ha alcun dubbio:
“L’Italia è piena di ragazzi e ragazze giovanissimi che lavorano e studiano duramente”.
Inoltre Cecchi Paone aggiunge che tali ragazzi girano il mondo dando il meglio di sé, ottenendo importanti riconoscimenti nel lavoro e nella ricerca. Si tratta di ragazzi che si danno da fare in silenzio e spesso anche come volontari. Cecchi Paone cita dunque i ragazzi delle ambulanze, dei servizi sociali, della protezione civile e ambientale.
“Non si lamentano mai. Saranno i protagonisti solidissimi del nostro migliore futuro”
conclude.
Amici 21, puntata di domenica 13 febbraio: continua la corsa per il Serale
L’appuntamento con Amici 21 è per oggi come sempre dalle 14:00 circa su Canale5. Dopo la notizia di una ballerina incinta la puntata di Amici domenica 13 febbraio regalerà tante sorprese. Gli allievi continueranno la loro corsa verso il Serale e avverranno anche nuovi ingressi.