X


Amici 21, Giovanna Civitillo tra i giudici del Serale? Lei: “Potrei farlo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giovanna Civitillo Domenica In

Amici 21 Serale, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) apre alla possibilità di esserci: “Potrei fare la giudice”

Ormai è considerata una vera e propria first lady, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che quest’anno spiccava ancora di più nella prima fila dell’Ariston. Riservata e poco incline a stare al centro delle scene Giovanna Civitillo ha in realtà una ricca carriera televisiva alle spalle. La moglie di Amadeus Giovanna Civitillo si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui la showgirl ha parlato anche del ruolo importante che la danza ha avuto nella sua vita. Per questo non sembra un’ipotesi troppo fantasiosa immaginare ad Amici Giovanna Civitillo nel ruolo di prossima insegnante. Tuttavia lei frena ma apre le porte al Serale di Amici 21 dicendo:

“Più che l’insegnante potrei fare la giudice. Lo guardo con mio figlio José e anticipo sempre quello che dirà la Celentano”.

Giovanna Civitillo e il marito Amadeus ad Affari tuoi – Formato famiglia: “Ci prenderemo in giro”

Per vedere Giovanna Civitillo di nuovo su Rai1 non ci vorrà troppo tempo. La moglie di Amadeus, infatti, affiancherà il marito ad Affari tuoi – Formato famiglia che andrà in onda da sabato 19 febbraio. Ma quale sarà il ruolo in coppia di Giovanna Civitillo e Amadeus nel corso della trasmissione? Lei spiega che con Amadeus rappresenteranno la famiglia Sebastiani, vero cognome del conduttore, e avranno il compito di accogliere le altre famiglie. Lo scopo è proprio quello di condividere il gioco con la famiglia. Poi la Civitillo aggiunge:

“Ama e io ci prenderemo in giro, in stile Casa Vianello, come siamo abituati a fare da sempre”.

Giovanna Civitillo, presto un programma tutto suo? Lei frena: “Non avrei il tempo”

Il volto di Giovanna Civitillo, rassicurante e sorridente, è molto apprezzato dal pubblico televisivo. Per questo in molti vorrebbero vederla alla conduzione magari di un nuovo programma interamente suo. Ma Giovanna Civitillo, che svela il segreto di Amadeus, su tale ipotesi dice:

“Non avrei il tempo. Amo fare poche cose che mi divertono, non voglio esserci a tutti i costi”.