Francesco Arca svela i progetti dopo Fosca Innocenti: pronta una fiction su Rai1
Fosca Innocenti e i prossimi progetti di Francesco Arca: sarà il protagonista della fiction L’ultimo spettacolo su Rai1
Tutto è pronto per la nuova fiction Fosca Innocenti al via da stasera in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. I protagonisti di Fosca Innocenti sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca e quest’ultimo, prima del debutto, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tele Sette. Qui l’attore toscano ha dedicato ampio spazio a Fosca Innocenti, dove interpreta il donnaiolo Cosimo, ma anche al suo futuro lavorativo. Infatti Francesco Arca prossimamente sarà il protagonista di una nuova fiction di Rai1. Dal titolo L’ultimo spettacolo la fiction è di Maurizio De Giovanni, autore dei romanzi de I Bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi. Quando infatti gli si chiede dove il pubblico potrà vederlo prossimamente l’attore dice:
“In una nuova serie di Rai1 di cui sono protagonista e che sto girando a Napoli”.
Fosca Innocenti anticipazioni, Francesco Arca parla del suo rapporto con Vanessa Incontrada: “Siamo amici da anni”
Tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca c’è grande affetto anche al di fuori delle telecamere. I due attori si conoscevano già prima di girare Fosca Innocenti anche se questa per loro è la prima volta insieme su un set. Per i due attori lavorare alla fiction Fosca Innocenti è stato piacevole. Sulla collega e amica Francesco Arca dice:
“Siamo amici da anni e sono felicissimo di aver lavorato con lei. E’ una persona molto attenta e vicina alle donne. Un’attrice che non prova gelosie, protegge le colleghe e si batte per le persone che ha intorno”.
Nella nuova fiction di Canale5 tra Fosca Innocenti e Cosimo, il personaggio interpretato da Francesco Arca, ci sarà apparentemente solo amicizia. Tuttavia più avanti le cose potrebbero subire un’evoluzione.
Francesco Arca sul personaggio di Cosimo in Fosca Innocenti: “Concentrato su se stesso”
Il personaggio di Fosca Innocenti è carico di responsabilità mentre quello di Cosimo (Francesco Arca) è molto più leggero. Single, 40enne, poco incline alle responsabilità in amore. Questo è molto altro è Cosimo, su cui Francesco Arca anticipa:
“E’ molto concentrato su se stesso”.