Fosca Innocenti, Desirée Noferini anticipa: “Giulia è fuori dall’ordinario”
Anticipazioni Fosca Innocenti, Desirée Noferini sul suo personaggio: “Giulia è complessa e fuori dell’ordinario”
Debutterà questa la nuova fiction di Canale5 Fosca Innocenti che vede nei panni della protagonista Vanessa Incontrada mentre nel cast figura anche l’attrice Desirée Noferini che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ho fornito delle anticipazioni su Fosca Innocenti e soprattutto sul suo ruolo, quello della poliziotta Giulia.
“Ho dovuto imparare a conoscere il mio personaggio, complesso e fuori dall’ordinario. Giulia è entrata giovanissima in polizia è ha due passioni: il lavoro e le donne. Ama le donne ed ha avventure fugaci e a volte pericolose”
ha anticipato l’attrice.
Fosca Innocenti, l’attrice di Giulia svela: “Il mio personaggio farà discutere”
Desirée Noferini, sempre stando a quanto riportato sul settimanale, sul suo personaggio della poliziotta Giulia in Fosca Innocenti ha aggiunto:
“Il mio personaggio farà discutere ma è stato comunque interessante e impegnativo interpretarlo con le sue vicende complicate. La vorare in Fosca Innocenti è stato faticoso.”
L’attrice è molto diversa dal suo personaggio, a differenza di Giulia infatti è sposata con il doppiatore Roberto Pedicini ed ha una vita sentimentale più tranquilla. Allo stesso tempo una cosa l’è venuta facile: l’accento toscano la fiction con protagonista Vanessa Incontrada infatti è ambientata ad Arezzo e l’attrice ha potuto utilizzare il suo accento toscano.
Anticipazioni Fosca Innocenti, Desirée Noferini ammette: “Ho imparato ad usare la pistola”
“Quando mi è stato proposto il ruolo di Giulia la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere lezioni da un maestro di armi per imparare ad utilizzare la pistola con naturalezza. E così durante il provino e nelle prime scene tutti mi hanno fatto i complimenti” ha concluso così l’intervista Desirée Noferini (Giulia). L’appuntamento con la prima puntata di Fosca Innocenti è per questa sera, venerdì 11 febbraio, in prima serata su Canale5