Medusa: chi è il cantante mascherato? “Urticante è un grande indizio”
Il cantante mascherato, chi è la Medusa? “Potrebbe essere urticante… è un indizio!” rivela Milly Carlucci
E’ sicuramente una delle maschere più curiose della terza edizione italiana de Il cantante mascherato quella della Medusa, che stasera venerdì 11 febbraio 2022 nel corso della prima puntata vedremo esibirsi assieme alle altre undici. Ma chi è la Medusa? L’unico indizio che circola su questo personaggio misterioso è “urticante”, non a caso Milly Carlucci nell’ultimo video di presentazione, pubblicato qualche giorno fa sulla pagina instagram ufficiale de Il cantante mascherato, sottolinea: “Potrebbe essere urticante… vi ho dato un grande indizio!”.
Chi è la Medusa a Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Non so se toccarla o meno…”
“Non so se toccarla o no perchè potrebbe rivelarsi urticante” dice Milly Carlucci appunto nel video su instagram dedicato alla Medusa: chi canta dietro la maschera? Anche nel primo video di presentazione della Medusa, pubblicato qualche settimana fa, l’indizio “urticante” è stato menzionato pià volte. Al momento non si hanno altri elementi a disposizione per fare ipotesi, ma tra qualche ora spetterà a Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti rivelare in diretta quali sono i loro sospetti.
Il cantante mascherato, chi è la Medusa? “Urticanti ce ne sono troppi” ironizza Caterina Balivo
“Di personaggi urticanti ce ne sono troppi” ha ironizzato invece Caterina Balivo commentando il video della Medusa che Milly Carlucci ha registrato per il profilo instagram de Il cantante mascherato.