X


Uomini e Donne, Martina Viali rompe il silenzio su Matteo Ranieri: “Delusione”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Martina Viali difficoltà U&D

Martina Viali rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Matteo Ranieri? Ho provato delusione”

I troni di Uomini e Donne lasciano a desiderare da molti anni a questa parte e infatti anche in quest’edizione ci sono due tronisti che non riescono a far appassionare il pubblico da casa, che preferisce sempre assistere alle vicende sentimentali di dame e cavalieri over. Nel frattempo, però, a rompere il silenzio ci ha pensato Martina Viali, che se n’è andata dallo studio e ora non è più una corteggiatrice di Matteo Ranieri (dichiarazioni tratte dal settimanale Uomini e Donne Magazine):

“Ho provato delusione, non sono neanche riuscita a salutarlo. Tristezza. Percorso che non è andato come volevo”.

Matteo Ranieri: “Non sa ancora cosa vuole” è sicura l’ex corteggiatrice Martina Viali

L’ex corteggiatrice Martina Viali al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha voluto parlare di Matteo Ranieri che ha corteggiato per un po’ di tempo assicurando che secondo lei “Non sa ancora cosa vuole” e la situazione in cui si è ritrovato con Armando e Denise di certo non aiuta a sbloccarla del tutto. Secondo lei il tronista non ha le idee chiare, lui stesso ha ammesso di essere in difficoltà, ma nonostante questo non se la sente di giudicarlo.

Uomini e Donne: Martina Viali non vuole tornare per corteggiare Luca Salatino

Sempre Martina Viali ha assicurato di non voler tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista ovvero Luca Salatino, aggiungendo, però, che è un bravissimo ragazzo, anche bello, ma che non fa per lei. In questo momento lei vuole concentrarsi sugli studi. Tra dieci anni si immagina come una donna realizzata, con gli obiettivi raggiunti, anche se in questo momento si immagina single e alla ricerca di un amore che sia appagante.