Nathaly Caldonazzo dopo le critiche a Soleil Sorge ammette: “Ho esagerato”
GF Vip, Nathaly Caldonazzo dopo aver criticato Soleil Sorge: “Mi rendo conto che ho esagerato”
Nella scorsa puntata del GF Vip 6, Soleil Sorge ha avuto modo di ascoltare le dure critiche che le ha rivolto Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima anche quando Alfonso Signorini le ha chiesto di dire la sua sull’avvicinamento tra l’influencer e Delia Duran, non ha nascosto i suoi dubbi. L’attrice nelle scorse ore dopo aver spiegato alla modella venezuelana il motivo per cui ha attaccato Soleil, ha ammesso: “Mi rendo conto che ho esagerato”.
Nathaly Caldonazzo ai ferri corti con Soleil Sorge al GF Vip: “Ho sbagliato a difenderti Delia Duran”
Nathaly Caldonazzo dopo aver detto nella nuova puntata di non aver approvato il fatto che Delia Duran e Soleil Sorge si siano avvicinate, ha avuto un confronto con la modella venezuelana al GF Vip 6. L’attrice ha fatto sapere di essere consapevole che ormai il suo rapporto con l’influencer italo-americana è compromesso dalle critiche che lei le ha fatto, in merito al triangolo amoroso che continua a formare con Delia e Alex Belli. Per iniziare Nathaly si è espressa su Soleil affermando:
“Guarda che lei mi sta anche simpatica, è una che quando ci parli, ci parli anche bene. Ho sbagliato perchè ho preso difese per te forti, mi sono esposta tanto. Non ho problemi con lei, mi è dispiaciuto solo da parte di donna, che poi è un errore che ho fatto anche io, sono stata con un uomo sposato e non si fa”.
Delia dopo aver invitato Nathaly a chiarire con Soleil l’ha ringraziata: “Ti voglio un sacco di bene, grazie per tutto quello che hai fatto per me”.
Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo confessa: “Ecco cosa non mi è piaciuto di Soleil Sorge”
A questo punto Delia Duran ha spiegato a Nathaly Caldonazzo la ragione per cui si è confrontata con Soleil Sorge: “Ero curiosa di sentire anche il suo parere, sai perchè ho saputo ascoltarla? Perchè lei è stata dalla mia parte, l’ho capita, ed è stata molto intelligente. Mi è piaciuto proprio il suo modo di pensare e il suo punto di vista di vedere le cose. Durante il giorno ci sono stati argomenti interessanti di cui abbiamo parlato, ma la vicinanza di diventare amiche non ho la certezza, però ho visto una Soleil più carina, spensierata”. Nathaly riguardo alla sua presa di posizione su Soleil ha aggiunto:
“Mentre tu eri qui continuava a mandare, a rispondere ai messaggi di lui, il brindisi, a dire le cose su di te, quelle sono state le cose che non mi sono piaciute, per le quali sono arrivata a dire determinate cose a caldo dopo la puntata”.
L’attrice che intanto ha lanciato una frecciata a Davide Silvestri, dopo aver ammesso che le dispiace aver attaccato così duramente Soleil ha concluso: “Perchè sono scesa completamente in tua difesa, dalla parte debole, poi due giorni dopo vedere le clip dove balli, vi muovete insieme, fate le amiche, lì mi sono cascate le ball*”.