GF Vip, Delia Duran bacia Barù e provoca Jessica Selassié: “Così impara”
GF Vip, Delia Duran ancora contro Jessica Selassiè: “Continua a sparlare”
Jessica Selassiè e Delia Duran non stanno vivendo un rapporto molto idilliaco al GF Vip, infatti tra le due dopo un inizio tranquillo è calato un gelo causato anche da Barù, che interessa alla principessa la quale non apprezza la vicinanza di Delia. Proprio nelle ultime ore la moglie di Alex Belli si è lasciata andare ad un gesto shock che rischia di ribaltare ancora gli equilibri: si è lasciata andare ad un bacio (bacetto è più adatto) con Barù, ma il vero e proprio gesto provocatorio è stato il commento aggiunto successivamente: “Continua a sparlare, così impara”.
Delia Duran giudica Jessica Selassiè al GF Vip: le sue parole
Delia Duran proprio non riesce ad andare d’accordo con Jessica Selassiè, ma le incomprensioni sono nate quando la principessa ha cominciato a vedere non di buon occhio la sua amicizia con Barù, scatenando l’ira di Delia che ha sottolineato di voler parlare con chi desidera senza per questo essere giudicata. Nelle ultime ore, la moglie di Alex Belli ha lanciato una nuova provocazione alla principessa sottolineando il suo atteggiamento con il nobile e definendolo sbagliato, poichè un uomo, secondo lei, non può essere asfissiato se si vuole conquistarlo.
GF Vip, Delia Duran vicina ad Antonio Medugno: cos’è successo
Delia Duran sta sconvolgendo totalmente gli animi del GF Vip, poichè dal suo ingresso ha sempre dato da parlare di sè, prima con la storia con Alex Belli, apparentemente finita nonostante il ritorno dell’attore, e poi con un flirt o semi-flirt del tutto inaspettato. Delia, infatti è apparsa molto vicina ad Antonio Medugno, al quale ha ammesso di dover stare lontana, per poi ammettere a Katia Ricciarelli che il giovane tik toker le piace, quindi non resta che vedere come andrà a finire.