Amici, Crytical racconta il suo dolore: “È come se non avessi avuto un’identità”
Crytical si sfoga con Briga ad Amici 21: “Ho dovuto fingere di essere qualcuno”
Grande ritorno oggi ad Amici 21 da parte di un ex allievo. Si tratta di Briga, che ha sempre mantenuto il successo nella scena musicale italiana. Ad Amici Briga oggi ha voluto incontrare Crytical e ha detto che secondo lui l’allievo ha tanto da dire. Entrato da poco ad Amici 21, Crytical ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico come testimoniato dalla classifica del televoto. Tuttavia è come se ci fosse qualcosa che blocca ancora l’allievo. Quest’ultimo ha raccontato che in passato ha finto per piacere agli altri e che alle feste non si divertiva mai. Poi ha aggiunto:
“Mi dà fastidio che per tanto tempo ho dovuto fingere di essere qualcuno o fare qualcosa che in realtà non farei mai. È come se io non avessi avuto un’identità”.
Amici 21, Crytical sfiora le lacrime con Briga: “Mi sono messo in secondo piano”
Durante il lungo racconto fatto a Briga l’allievo di Anna Pettinelli ha anche raccontato altri capitoli dolorosi del suo passato. Ad esempio Crytical ha detto che prima aveva qualche chilo in più e pensava di non piacere agli altri. Così è andato in palestra e si è fatto un bel fisico ma dentro è rimasto ugualmente triste e con un malessere. Briga si è accorto che l’allievo di Amici 21 nel raccontare queste cose stesse piangendo. Poi ad Amici Crytical ha aggiunto:
“È come se volessi ribellarmi a me stesso. Perché sono io che mi metto limiti che non esistono. Mi sono messo in secondo piano”.
Crytical e il nuovo compito di Briga ad Amici: “Tutto questo deve diventare una canzone”
Ad Amici 21 Briga ha chiesto a Crytical se tutte queste cose le avesse mai dette a qualcuno e l’allievo ha ammesso di no. Poi Briga ha detto:
“Tutto questo deve diventare una canzone”.
Da stasera, dunque, ad Amici Crytical dovrà mettersi al lavoro per il nuovo brano. Intanto un altro allievo di Anna Pettinelli oggi è entrato in crisi ed ha avuto un lungo sfogo.