Don Matteo, Nino Frassica apre al ritorno di Terence Hill: “Non è un addio”
Don Matteo anticipazioni, Nino Frassica rivela: “Quello di Terence Hill non è un addio”
Da più vent’anni volto storico di Don Matteo è Terence Hill che impersona il prete che in sella alla sua bicicletta indaga sui casi di cronaca cittadina intralciando il lavoro dei vari Capitani da Anceschi a Tommasi fino all’attuale Anna Olivieri che ha il volto di Maria Chiara Giannetta. E per questo nei mesi scorsi la notizia dell’addio di Terence Hill a Don Matteo ha gettato nello sconforto i tanti fan della serie anche se si possono comunque consolare con l’arrivo di un’altra star del piccolo schermo Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Tuttavia, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Nino Frassica, il celebre maresciallo Cecchini in Don Matteo di recente si è detto possibilista sul ritorno di Terence Hill.
Nino Frassica apre al ritorno di Terence Hill in Don Matteo: “Se ne andrà ma è un arrivederci”
Nella quarta puntata di Don Matteo ci sarà la scomparsa del prete impersonato da Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo che invece avrà il volto di Raoul Bova. Un cambio della guardia, dunque, che non avrà delle tinte nere perché la scomparsa del Don non è causata dalla sua morte e dunque possibile il suo ritorno avvalorato dalle dichiarazioni di Nino Frassica che di recente, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ha ammesso:
“Il suo non è un addio ma un arrivederci. Don Matteo se ne andrà ma poi ritornerà.”
Anticipazioni Don Matteo: spoiler sulla prima puntata e quando va in onda
Manca sempre meno all’attesissimo ritorno di Don Matteo, la serie infatti andrà in onda a partire da giovedì 10 marzo in prima serata su Rai1 subito dopo un’altra fiction di successo in casa Rai Doc-Nelle tue mani. Le novità sono molte tra cui soprattutto l’arrivo di Raoul Bova (che ha fatto un’anticipazione) nella quarta puntata.