GF Vip, Lulù Selassié attacca Sophie Codegoni: “Fai piangere le persone!”
GF Vip, Sophie Codegoni attaccata da Lulù Selassié: “Fai piangere le persone!”
Nella giornata di oggi al GF Vip 6 c’è stato uno scontro tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni, a causa del consueto aperitivo del giovedì. Non appena quest’ultima è stata interpellata per la scelta del menù, la principessa etiope si è lamentata scatenando la furia della modella. A questo punto la sorella di Jessica e Clarissa si è difesa attaccando Sophie: “Fai piangere le persone!”.
Lulù Selassié litiga con Sophie Codegoni al GF Vip: “Pensi che la gente parla di te”
Lulù Selassié e Sophie Codegoni si sono rese protagoniste di una discussione al GF Vip 6. Tutto ha avuto inizio quando la principessa etiope dopo non aver nascosto la sua delusione per non essere stata chiamata a preparare l’aperitivo, ha parlato della questione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Per cominciare Lulù ha detto:
“Sto pure piangendo, sto parlando con Miriana e pensi che la gente parla di te. Mi stai facendo piangere. Sono ipersensibile, non è colpa mia. Ho detto a Miriana mica sei la mia assistente”.
La modella ha replicato: “Hai il pianto facile. Io neanche sono lo chef, infatti non devo neanche cucinare, neanche cucino semplicemente decido insieme a tutti cosa mangiare. Me ne frega relativamente. Ti ho detto che non mi va di parlarne di prima mattina, non me ne frega niente. Voi non pensate che potete dirmi tutto e io sto zitta ad ascoltarvi!”. Lulù invece si è giustificata: “Se non ti interessa e non vuoi parlarne non farlo allora! Forse tu capisci male, non ti ho detto parolacce, niente di tutto ciò, non ho urlato, non ti ho aggredito, ero tranquilla”.
GF Vip, Lulù Selassié dopo il diverbio con Sophie Codegoni: “E’ più nervosa da quando litiga con Alessandro”
Sophie Codegoni dopo il diverbio con Lulù Selassié ha raccontato la sua versione agli altri concorrenti: “Mi hanno già rovinato la giornata. Lulù si lamenta delle cose e dopo rispondo e adesso come scusa c’è prima ti si poteva dire tutto adesso litighi con Alessandro e non ti si può dire niente. E’ la scusa del popolo?”. Anche la principessa etiope che secondo Manuel Bortuzzo deve essere compresa, si è sfogata però con Miriana Trevisan riprendendola per non averla difesa:
“Ogni volta non dici niente, mi dai contro. Mi fate sempre piangere. Da quando Sophie litiga con Alessandro è più nervosa. Tu e Sophie avete il brutto vizio che parlate sopra la gente. Quello che voglio spiegarvi non riuscite a capirlo. Io sono tranquilla perchè so che la gente mi ama”.