GF Vip, Alessandro Basciano attacca Antonio Medugno: “Non ha argomenti”
Alessandro Basciano furioso con Antonio Medugno: “Non ha argomenti e non mi ha chiesto scusa”
Dopo la lite avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non scorre buon sangue tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno, che si sono tolti anche il saluto a vicenda. Alessandro Basciano non ha ancora digerito la discussione con Antonio Medugno e, parlando con Miriana Trevisan e Gianluca Costantino, ha rivelato: “Ma chi ci parla, che c**** me ne frega a me di dare importanza a una persona, manco è venuto a chiedere scusa, ti intrometti, ti impicci, dici la cosa, io posso avere a che fare con uno così”. A nulla sono serviti i consigli di Miriana Trevisan e Gianluca Costantino, i quali hanno detto ad Alessandro Basciano di fare la persona matura e di metterci una pietra sopra.
GF Vip, Alessandro Basciano contro Antonio Medugno: “Per parlare di lui dice di avere problemi alimentari”
Ai consigli di Miriana Trevisan e Gianluca Costantino, che hanno cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea e di farlo riavvicinare ad Antonio Medugno, Alessandro Basciano ha replicato stizzito: “Non gli parlo, è una persona incoerente che non avrà nulla a che fare con la mia vita. Dopo cinque giorni in puntata dici che io e Sophie litighiamo 6 giorni su 7 tra l’altro per sentito dire, e dici che duriamo un giorno fuori da qua, e per parlare di te dici che hai i disturbi, ma sapeste quanti problemi ho io che non dico, io non faccio la vittima”. Parole forti che non lasciano spazio a più interpretazioni quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha ancora perdonato Antonio Medugno dopo il forte scontro avuto qualche sera prima.
Anticipazioni GF Vip: possibile chiarimento tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno
La prossima puntata del Grande Fratello Vip è prevista per lunedì 14 febbraio, per poi tornare al doppio appuntamento con il giovedì sera, come si può vedere dai palinsesti della Mediaset. L’argomento principale di lunedì sarà senza dubbio il ritorno di Alex Belli e come l’uomo si comporterà con Delia Duran e Soleil Sorge, ma sta destando molto interesse anche il litigio tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno. Quasi sicuramente, Alfonso Signorini non perderà l’occasione di metterli faccia a faccia per capire le loro ragioni e per vedere se sarà possibile un chiarimento tra i due.