Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni 17 febbraio: Damiano fa una scoperta shock
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, quinta puntata: i dubbi di Fanti
Giro di boa per Doc-Nelle tue mani 2. Stasera è andata in onda la quarta puntata della fiction con Luca Argentero. E’ stata una puntata speciale in cui i colpi di scena si sono susseguiti. Giulia ha iniziato a prendere confidenza con Damiano Cesconi. Cecilia ha intuito che Fanti e la sua squadra nascondono un segreto. Grazie a una ex specializzanda di Andrea è emerso il passato di Enrico. I test sostenuti da Fanti per diventare di nuovo il primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano sono sempre più difficili. Nel secondo episodio sono venuti a galla tutti i segreti su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e sulla morte di Lorenzo. Qualcosa ha creato una frattura insanabile nel rapporto tra Carolina e suo padre. Si è ripercorso anche l’inizio della relazione tra Massimo ed Elisa e l’origine della crisi di Gabriel. Infine grazie a Riccardo si è scoperto cosa significa “Cane Blu”.
Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni quinta puntata del 17 febbraio: Damiano fa una scoperta clamorosa su Fanti
Le anticipazioni della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Streghe” per curare una madre carcerata accusata di aver ucciso il figlio, Fanti dovrà combattere contro i pregiudizi dell’intero reparto. Intanto l’uomo verrà preso di mira dall’inchiesta sulla pandemia. In questa occasione Agnese e Andrea si riavvicineranno molto. Damiano (l’attore ha fatto una confessione inaspettata) farà una scoperta scioccante su Doc e la sua squadra e dovrà decidere da che parte stare. Gabriel è pronto a partire ma qualcosa lo tormenta.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 17 febbraio: Andrea e Carolina ai ferri corti
Nel secondo episodio della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 intitolato “Padri” in reparto verrà ricoverato uno dei protagonisti principali. La frattura tra Doc e Carolina si allargherà sempre di più. Andrea inizia a dubitare delle sue capacità di padre e di medico. Riccardo e Alba fanno una gita fuori porta ma le cose non vanno come previsto. Damiano torna a Roma per aiutare il padre. La situazione è delicata. Caruso si offre di aiutarlo ma vuole qualcosa in cambio. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per il 17 febbraio in prima serata su Rai1 (intanto Giusy Buscemi ha parlato del suo personaggio).