GF Vip, Manila Nazzaro ha dubbi su Gianluca Costantino: “E’ un po’ strano”
Grande Fratello Vip: “Gianluca Costantino è un po’ strano”, parla Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, Lulù Selassié e Nathaly Caldonazzo, nelle scorse ore si sono lasciate andare a delle critiche nei confronti dell’ultimo arrivato Gianluca Costantino al GF Vip 6. L’ex Miss Italia soprattutto non ha nascosto di avere dubbi sugli atteggiamenti che il concorrente sta avendo nella casa di Cinecittà, visto che ha detto: “E’ un po’ strano”.
Manila Nazzaro convinta al Grande Fratello Vip: “Secondo me non uscirà Gianluca Costantino”
Lulù Selassié, Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro hanno fatto sapere di dubitare della buona fede di Gianluca Costantino, arrivato nella casa del GF Vip 6 da poco e attualmente al televoto contro Antonio Medugno e Kabir Bedi. Per iniziare la principessa etiope ha detto: “Mi voleva nominare Gianluca”, venendo subito interrotta da Nathaly che ha sottolineato: “No veramente voleva nominare me!”. Manila dopo aver detto di vedere strano Gianluca, riguardo al fatto che rischia di essere eliminato nella prossima puntata ha aggiunto: “Ma tanto secondo me non uscirà”.
GF Vip, Manila Nazzaro si lamenta di Gianluca Costantino: “Va bene tutto ma anche meno!”
Dopo che Nathaly Caldonazzo si è lamentata di Gianluca Costantino, per il fatto che sta sempre a torso nudo, Manila Nazzaro ha affermato: “Oggi improvvisamente mentre doveva fare le flessioni si è tolto la maglietta, Davide mi fa ma perchè, per far vedere gli addominali? Non vede l’ora!”. Non appena Nathaly ha sottolineato: “Gli uomini così non li sopporto”, l’ex Miss Italia ha fatto capire di pensarla come lei: “Neanche a me, non mi piacciono così”. Successivamente Lulù Selassié si è lasciata andare a una rivelazione inaspettata su Gianluca, visto che ha fatto sapere alle sue coinquiline che Antonio le avrebbe detto che il personal trainer ha un interesse per Soleil Sorge. A riguardo la principessa ha detto: “E’ come se volesse cercare un po’ la storia con Soleil”. Manila non ha perso tempo per fare una precisazione: “Anche con tua sorella Jessica!”.
A questo punto Lulù ha fatto notare l’incoerenza di Gianluca: “Sabato mi fa, comunque fuori di qua voglio conoscere tua sorella ma non in mezzo a tutte queste persone che parlano sempre, voglio conoscerla solo io e lei”. Infine Manila che di recente è entrata in crisi, stufa di Gianluca ha concluso così: “Mamma mia, va bene tutto ma anche meno! Alla luce di tutto questo mi sono pentita di aver nominato Kabir”.