X


Beautiful, anticipazioni americane: Taylor confessa una triste verità a Ridge

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Ridge e Taylor

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke smascherata da Thomas e Steffy

Intrighi, inganni, vendette, tradimenti, addii, ritorni, amori, passioni, bugie: tutto questo è Beautiful! Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera americana? Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano che il segreto di Brooke verrà a galla. La donna, in preda ai fumi dell’alcool per colpa di Sheila, bacerà Deacon Sharpe! Il giorno dopo Brooke si renderà conto dell’errore fatto e allontanerà il padre naturale di Hope. Quando Ridge tornerà a casa Brooke confesserà a lui e a Hope di aver bevuto. I due la sosterranno e l’aiuteranno a risolvere il problema. Nelle puntate americane di Beautiful Brooke scoprirà che Douglas l’ha vista baciare un uomo. Spiegata la situazione a Hope, quest’ultima farà di tutto per evitare che la notizia giunga alle orecchie di Steffy e Thomas. Ma il piccolo dirà al padre di aver visto nonna Brooke baciare Babbo Natale e Thomas riferirà tutto alla sorella.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas rivela a Steffy il segreto di Brooke

Negli episodi stranieri di Beautiful Steffy metterà in atto un piano per avere le prove del tradimento di Brooke. La ragazza chiederà a Charlie di visionare i filmati della proprietà privata della Logan, così scoprirà che Deacon è entrato a casa di Brooke e Ridge la sera prima per uscirne la mattina dopo. Steffy che, da quando la madre Taylor è tornata a Los Angeles, vorrebbe che i suoi genitori si rimettessero insieme le racconterà tutto. Taylor rimarrà senza parole.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Taylor confessa a Ridge la verità su Brooke

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che sarà Taylor a confessare il tradimento di Ridge a Brooke. L’uomo rimarrà sconvolto e piangerà sulla spalla dell’ex moglie. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.