GF Vip, Soleil Sorge consola Antonio Medugno: “Ti aiuto a distrarti”
GF Vip, Soleil Sorge dalla parte di Antonio Medugno: “Ci sono in qualsiasi momento”
Antonio Medugno, new entry del GF Vip e star di Tik Tok, sta avendo dei problemi alimentari all’interno della Casa infatti pare che potrebbe anche prendere la sofferta decisione di abbandonare il reality. Soleil Sorge, dopo aver sentito dei problemi del ragazzo, si è schierata totalmente dalla sua parte ed anzi ha speso parole davvero encomiabili grazie alle quali ha promesso di aiutarlo, mostrandosi molto presente e amichevole nei suoi confronti “Sappi che in qualunque momento io ci sono, ti aiuterò a distrarti, una partita a biliardo, parlare, quello che vuoi”
Antonio Medugno racconta i suoi problemi al GF Vip: “Ecco qual è la mia paura”. Soleil Sorge interviene
Antonio Medugno, a cui poi Soleil Sorge ha espresso tutta la sua vicinanza intervenendo direttamente e coinvolgendo anche gli altri, ha raccontato dei problemi alimentari che si porta dietro, spiegando che quando sta male non riesce a mangiare e che la sua paura è quella di non riuscire a riprendersi, e probabilmente in cuor suo le sensazioni sono anche acutizzate dal contesto: “Quando sto male mi distacco dal cibo, e per quel problema poi come mi riprendo? È questa la mia paura”.
GF Vip, Soleil Sorge dalla parte di Delia Duran: le sue parole sulla finale
Durante la puntata del GF Vip di lunedì sera, Delia Duran ha ricevuto la notizia che è la prima finalista ufficiale del reality, dopo che il teleovto ha così decretato. Molti concorrenti hanno storto il naso dicendosi in disaccordo poichè la venezuelana è entrata per ultima o quasi, ma Soleil Sorge si è schierata con lei affermando che ha portato molte più dinamiche Delia che la maggior parte dei concorrenti, da mesi confinati dietro strategie miranti alla sopravvivenza, e che stanno rodendo.