X


Joele Milan si sfoga su Uomini e Donne: “Avrei voluto spiegarmi anche io”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan dopo l’ospitata di Andrea Nicole ammette: “Spero che tutti abbiano capito”

Dopo l’ospitata di Andrea Nicole e Ciprian Aftim a Uomini e Donne, che ha visto i due vivere la loro ‘redenzione’ nel dating show, a rompere il silenzio è stato anche Joele Milan, che dopo il suo addio forzato non ha mai avuto la stessa possibilità. Joele, ancora una volta, ha ribadito che avrebbe voluto anch’egli avere uno spazio per parlare, spiegando: “Avrei fatto anch’io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social e lo faccio ancora se serve! Spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede! E non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia!”

Joele Milan senza rancori dopo Uomini e Donne: “Sono contento per Andrea Nicole”

Joele Milan, dunque, a differenza di Andrea Nicole e Ciprian Aftim non è mai tornato negli studi di Uomini e Donne dopo la sua cacciata, e a tal proposito ha sempre cercato di spiegare la sua buona fede nei confronti della trasmissione ponendosi sempre molto positivamente. Joele, senza rancore, si è detto molto felice per colei che è stata sua collega ed anche per il suo attuale fidanzato: “Sono contento per Andrea Nicole e Ciprian, hanno avuto modo di spiegarsi per bene, hanno ammesso i loro errori e hanno chiesto scusa al pubblico e alla trasmissione”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole felice per il suo ritorno: Joele Milan commenta

Joele Milan ha dunque mostrato alcun rancore nei confronti di Uomini e Donne dopo che è stata ospitata Andrea Nicole, la quale ha ammesso di avere le gambe che tremavano. L’ex tronista, infatti, è stata felice di aver potuto ripulire la sua immagine venendo anche apprezzata da Maria De Filippi, che si è detta ricreduta.