Cosa mi lasci di te, Rai1: trama, storia vera, come vedere in streaming il film
Film Cosa mi lasci di te: trama e attori della pellicola che andrà in onda in prima visione questa sera su Rai1
Toccherà al film in prima visione Cosa mi lasci di te stasera, mercoledì 9 febbraio, intrattenere il pubblico di Rai1. Scopriamo qual è la trama della pellicola il cui inizio è fissato alle 21.25 circa, subito dopo una puntata di Soliti Ignoti. Cosa mi lasci di te narra una storia di fede nella sofferenza, partendo dal mese di settembre del 1999, quando Jeremy Camp, di vent’anni, sceglie di lasciare la sua casa e la sua famiglia per trasferirsi in California, al Calvary Chapel Bible College. Giunto al college il ragazzo conosce Jean-Luc LaJoie, musicista di successo, e Melissa Henning, studentessa del primo anno, come lui: tra Jeremy e Melissa scatta subito l’amore, ma il destino è in agguato poiché lei ha una grave malattia… Saranno la fede e l’amore ad aiutare i protagonisti di Cosa mi lasci di te ad affrontare tutte le difficoltà.
Cosa mi lasci di te, film in onda stasera su Rai1: la pellicola è tratta da una storia vera, raccontata in un libro
Come scopriamo dal sito Dituttounpop, il film Cosa mi lasci di te di Rai1 che vedremo, come suddetto, tra i programmi in onda questa sera in tv, è stato prodotto da Kingdom Story e si basa sulla storia vera del cantante Jeremy Camp e della sua prima moglie Melissa , contenuta nel libro ‘I Still Believe’, titolo originale della pellicola.
Cosa mi lasci di te: come vedere in streaming il film che andrà in onda questa sera, 9 febbraio, su Rai1
Durante la messa in onda in tv, appunto su Rai1, il film Cosa mi lasci di te in streaming sarà visibile su Raiplay, nella sezione del primo canale ovviamente. Segnaliamo, infine, che Jeremy è interpretato da KJ Apa, mentre Melissa è impersonata da Britt Robertson.