Il cantante mascherato, Milly Carlucci ammette: “Sono giornate di fuoco”
Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato 3: “Sono giornate di fuoco”
Il conto alla rovescia è iniziato, venerdì 11 febbraio alle 21,25, Milly Carlucci tornerà su Rai1 con il cantante mascherato. La terza edizione del programma sarà ricca di colpi di scena e novità ma, sulle pagine del settimanale Chi, Milly Carlucci ha ammesso:
“Queste sono giornate di fuoco: c’è il classico clima di sana tensione che precede il ritorno in scena”.
La conduttrice de Il cantante mascherato ha poi raccontato: “Ci sono una serie di soluzioni da trovare alle diverse problematiche che si presentano per via del particolare periodo storico che stiamo vivendo”. Milly Carlucci ha confermato che la giuria del talent di Rai1 sarà composta da Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Inoltre lo show si allungherà di una puntata rispetto alle precedenti edizioni e i concorrenti saranno ben 12.
Milly Carlucci rivela: “Ho indossato una maschera un sacco di volte”
Senza peli sulla lingua, Milly Carlucci, che ha annunciato gli ospiti della 1^ puntata de Il cantante mascherato, ha ammesso che nella sua lunga carriera le è capitato spesso di dover indossare una maschera: “Ho indossato una maschera un sacco di volte. Del resto questo è un mestiere che ti costringe spesso ad indossarla”. La conduttrice del programma Il cantante mascherato ha poi proseguito spiegando: “Non so neppure quante volte sono andata in onda sorridendo e gridando: ‘Va tutto bene’, ‘Sono felice’, quando la realtà invece era diversa”. Milly Carlucci ha ammesso che le ultime edizioni di Ballando con le stelle sono state molto complicate per via del covid.
Milly Carlucci fa una confessione intima: “Non sono mai stata tradita”
Felicemente sposata dal 1985 con Angelo Donati, Milly Carlucci ha raccontato che vive con il marito “un meraviglioso miracolo”. Interrogata su come reagirebbe di fronte a un tradimento la conduttrice de Il cantante mascherato ha ammesso di non averlo mai subito, dichiarando: “C’è chi dice che non perdonerebbe mai, e chi magari riuscirebbe a passarci sopra. Per saperlo bisognerebbe viverlo e per fortuna non è mai stato il mio caso”.