Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio su Belen: “È stata un ciclone”
Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi ammette: “È stata un vero ciclone”
È uscito dal Grande Fratello Vip volontariamente, dopo cinque mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore, noto per le sue love story con donne dello spettacolo, al GF Vip ha trovato l’amore accanto a Federica con la quale è pronto a mettere su casa. Sulle pagine del settimanale Chi però, Gianmaria Antinolfi ha parlato per la prima volta di Belen Rodriguez. Tra i due infatti c’è stata una breve storia d’amore, prima che la showgirl incontrasse Antonino Spinalbese.
“È stata un ciclone. Belen è bellissima, ero molto preso da lei”.
L’ex gieffino ha usato parole lusinghiere per la Rodriguez, che sembrerebbe essergli rimasta nel cuore. “Conservo di lei un ricordo bellissimo” ha raccontato Gianmaria Antinolfi.
Gianmaria Antinolfi rivela: “Belen Rodriguez è una donna con le pa**e”
“Belen è una donna con le pa**e. Non so se posso dire di essere stato veramente innamorato di lei perchè non ci siamo davvero ‘vissuti'”. Questa la rivelazione di Gianmaria Antinolfi su Belen Rodriguez. Il gieffino ora ha trovato la stabilità sentimentale accanto a Federica Calemme, sulla quale ha raccontato: “Se fosse arrivata al GF Vip sin dalla prima puntata, avrei avuto occhi solo per lei”. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Gianmaria e Federica sono inseparabili.
Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi affonda Sophie Codegoni e Alex Belli
Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe Gianmaria Antinolfi, elogiato da Silvia Toffanin a Verissimo di recente. L’imprenditore ha ammesso che “Sophie Codegoni è passata da lui ad Alessandro in modo velocissimo” mentre su Alex Belli ha sottolineato: “È stato poco sincero”. Gianmaria Antinolfi ha ammesso che proprio dopo aver capito il gioco dell’attore ha scelto come agire al GF Vip e da che parte stare.