Vito Coppola pronto per Il cantante mascherato: “Ringrazio Milly Carlucci”
Il cantante mascherato nuova edizione, Vito Coppola ammette: “Ringrazio Milly Carlucci”
Momento fortunato per Vito Coppola, appena approdato a Ballando con le stelle ha trionfato in coppia con Arisa scalzando il veterano Simone Di Pasquale con Bianca Gascoigne nella sua edizione prima dell’addio allo show. Adesso i due professionisti si ritroveranno insieme in un altro programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Infatti mentre Simone Di Pasquale avrà il ruolo di coreografo dello show, Vito Coppola insieme a Sara Di Vaira avrà il compito di guidare le investigazioni e capire chi si nasconde sotto le maschere. Insomma, Vito Coppola è pronto per la sua nuova avventura e durante la conferenza stampa de Il cantante mascherato 3 riportata da TvBlog ha ammesso:
“Ringrazio Milly che continua ad invitarmi e coinvolgermi.”
Il cantante maschera 3, Vito Coppola anticipa: “Io ballerò e accompagnerò le maschere”
Milly Carlucci, i quattro giudici-investigatori Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa sono pronti ad indagare chi si nasconderà sotto le 12 maschere e Simone Di Pasquale avrà il compito di curare le coreografie delle esibizioni dei concorrenti. Vito Coppola sul suo ruolo, sempre durante la conferenza stampa de Il cantante mascherato 3 ha anticipato:
“Per me, tutto ciò continua ad essere una cosa nuova. Ho accettato subito. Io ballerò e accompagnerò le maschere.”
Vito Coppola pronto per Il cantante mascherato 2022 assicura: “Ci divertiremo”
Milly Carlucci nelle interviste rilasciate nei giorni scorsi ha svelato tutte le novità de Il cantante mascherato 2022, i costumi delle 12 maschere e alcuni indizi sui concorrenti che si nascondono al loro interni e poi ancora gli ospiti della 1^ puntata. Vito Coppola, invece, dopo aver ringraziato la conduttrice per l’opportunità ha assicurato: “Ci divertiremo. Sono felice di essere qui”. L’appuntamento con la prima puntata de Il cantante mascherato 3 è per domani, venerdì 11 febbraio, in prima serata su Rai1.