Anticipazioni Beautiful: sensi di colpa e fondate paure nelle prossime puntate
Beautiful, riassunto puntate precedenti: Thomas si risveglia dal coma
Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 e a far registrare ascolti record. Le vicende dei protagonisti di Beautiful sono sempre più avvincenti. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana, Liam ha rivelato a Steffy che Thomas non ha baciato la vera Hope ma il manichino che le assomiglia. Il ragazzo vorrebbe confessare il tradimento a Hope ma Steffy lo prega di non farlo. Nelle scorse puntate di Beautiful Finn ha comunicato l’esito dell’intervento a cui è stato sottoposto Thomas a Ridge e Steffy: per fortuna è andato tutto bene. Ridge ha ringraziato Hope per essere stata accanto a Thomas anche in questa occasione e per averlo soccorso immediatamente chiamando Finn. Quinn e Shuana si sono riappacificate. La Fuller ha ringraziato Shauna per aver chiesto a Eric di perdonarla. Thomas si è risvegliato dal coma.
Anticipazioni Beautiful, trame prossima settimana: i sensi di colpa di Liam e Steffy
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas confesserà al padre di amare ancora Hope. Ridge ne rimarrà sconvolto. Steffy supplicherà Liam di non rivelare a Finn e Hope del loro tradimento. Il giovane Spencer, però, farà fatica a mantenere il segreto con la Logan, si sente troppo in colpa. Anche Steffy sarà in imbarazzo con Finn ma lo ringrazierà per aver salvato il fratello. Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge si confiderà con Brooke: ha paura di perdere suo figlio anche se ormai il peggio sembra essere passato.
Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Steffy per smascherare Brooke
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy chiederà a Charlie di visionare i filmati della proprietà di Brooke. Scoprirà cosi che Deacon è entrato dalla sua matrigna la sera prima per uscirne la mattina dopo. Informerà suo padre Ridge? Intanto ecco cosa è successo a Beautiful questa settimana.