Lea-Un nuovo giorno, Giorgio Pasotti confessa: “Potevo realmente fare il medico”
Giorgio Pasotti veste il camice in Lea-Un nuovo giorno: “Il medico poteva essere la mia realtà”
Da stasera su Rai Uno i telespettatori potranno godere della nuova e attea fiction Lea-Un nuovo giorno, con protagonisti i due grandi attori Anna Valle e Giorgio Pasotti. Lo stesso artista bergamasco, che da anni è uno degli attori più richiesti e apprezzati del panorama televisivo italiano ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Leggo prima del debutto della fiction, che questa sera dopo la puntata odierna di Soliti Ignoti inizierà il proprio viaggio televisivo. Giorgio Pasotti sarà uno dei medici in corsia in Lea-Un nuovo giorno, abbracciando una realtà che avrebbe potuto essere la sua vita:
Ho realizzato il mio sogno, mentre giravo questa fiction ho pensato che quella poteva essere la mia vita. Ma non sarei stato un grande medico, il dolore mi spaventa
ha confessato l’attore nel corso delle dichiarazioni concesse a Leggo.
Giorgio Pasotti rivive la pandemia: “Ho perso mia zia che era in uno dei camion che abbiamo visto sfilare”
Tra le immagini che non dimenticheremo mai della pandemia ci sono sicuramente le sfilate di camion della primavera 2020, che prestavano il loro servizio al trasporto delle bare con le vittime del Covid, purtroppo tantissime. Immagini che Giorgio Pasotti conosce molto bene, visto che è stato colpito da un grave lutto proprio in quel periodo a causa della pandemia: “Io ho perso mia zia, era in uno dei camion che abbiamo visto sfilare. Con questa pandemia abbiamo imparato a conoscere gente che ha sacrificato la propria vita personale” – ha ammesso l’attore di Lea-Un nuovo giorno – .
Giorgio Pasotti anticipa: “In Lea-Un nuovo giorno Marco soffrirà per amore”
Giorgio Pasotti, che si è lasciato andare ad alcune anticipazioni in vista del debutto della nuova fiction di Rai Uno Lea-Un nuovo giorno, parlando a Leggo ha ammesso che il suo Marco sarà alle prese con delle interessanti prove sentimentali: “Marco soffrirà per amore”.