Soleil Sorge difende Delia Duran al GF Vip: “Merita la finale più di tanti altri”
GF Vip, Soleil Sorge contro i coinquilini: “Delia Duran ha dato più di chi sta qua a sopravvivere”
Durante la puntata di ieri al GF Vip è stato eletto il primo finalista, ovvero Delia Duran, e molti ‘veterani’ della Casa sono stati scontenti del fatto che lei sia stata votata nonostante abbia trascorso poco tempo nel programma. Soleil Sorge, parlando con Katia Ricciarelli, non ha risparmiato una dura critica ai concorrenti schierandosi, paradossalmente, dalla parte della Duran: “Siamo qua da cinque mesi, mediaticamente ha dato più lei che altri che stanno qua a sopravvivere. Stiamo facendo televisione, è qua da due settimane? Sta facendo eccome televisione. Sapete cosa? L’avete accompagnata e fatta passare per povera vittima invece di smontare il gioco? Adesso vi prendete anche che sta in finale ed io sono anche felice perché lo merita più di altri”.
Soleil Sorge ancora contro i concorrenti del GF Vip: “C’è gente che le prova tutte”
Delia Duran dunque sarà la prima finalista del GF Vip, ma molti concorrenti hanno storto il naso definendo ingiusta questa scelta. Soleil Sorge, nella sua lunga chiacchierata con Katia Ricciarelli, oltre a difendere Delia Duran ha anche sottolineato come coloro che si sono lamentati non fanno nient’altro che tentare strategie per arrivare in fondo al programma: “A me non frega davvero niente di arrivarci, se ci arrivo grazie al pubblico sono felice perchè mi hanno capita, se non ci arrivo vuol dire che non ho saputo farlo, ma sono felice comunque di arrivarci. C’è gente che qua dentro le prova tutte per arrivare in finale, e adesso ti becchi Delia in finale”.
GF Vip, Alex Belli pronto a tornare nella Casa: come reagirà Soleil Sorge?
Alex Belli, che promette scintille, a breve entrerà nella Casa del GF Vip e per due settimane vivrà come un concorrente e dunque rispolvererà i panni vissuti fino a qualche settimana fa. Soleil Sorge come reagirà a vedere l’amico artista nella Casa? Non resta che aspettare e vedere.