Francesco Facchinetti è sicuro: “Ecco chi è SoleLuna de Il cantante mascherato”
Il cantante mascherato al via la nuova edizione, Francesco Facchinetti ammette sicuro: “Ecco chi è SoleLuna”
È intervenuto anche Francesco Facchinetti alla conferenza stampa de Il cantante mascherato 2022 che si è svolta nelle scorse ore e che è stata riportata da TvBlog. Francesco Facchinetti, intervenuto in collegamento, è uno dei giudici-investigatori più longevi dello show di Milly Carlucci accanto a Flavio Insinna mentre Caterina Balivo è arrivata l’anno scorso e Arisa è una new entry in questa edizione. Il cantante tuttavia ha scherzato e ironizzato sulle maschere rivelando di essere sicuro su chi ci sia sotto la maschera SoleLuna:
“Ho notato una nuova maschera, SoleLuna, secondo me, lì dentro c’è Justin Bieber!”
Anticipazioni Il cantante mascherato 3, Francesco Facchinetti: “Sarà un’avventura incredibile”
È tutto pronto per la terza edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci ha rivelato tutti i nomi dei quattro giudici-investigatori, ha già annunciato le 12 maschere fornendo dei piccoli indizi su ciascuno di essi mentre durante la conferenza stampa ha rivelato tutti gli ospiti che nella prima puntata duetteranno con i personaggi sotto i costumi. E Francesco Facchinetti, quindi, durante il suo intervento si è detto pronto e carico per questa nuova edizione de Il cantante mascherato:
“Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni d’avventura. Sarà un’avventura incredibile.”
Francesco Facchinetti pronto per Il cantante mascherato 2022: “Devo prepararmi psicologicamente”
L’appuntamento con la prima puntata de Il cantante mascherato 3 è per venerdì 11 febbraio in prima serata su Rai1. Le novità annunciate da Milly Carlucci sono molte a cominciare dal numero di puntate, 6 e non più 5, fino al fatto che le 12 maschere grazie ad uno stratagemma potranno interagire con i quattro giudici-investigatori Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. E proprio quest’ultimo, che ha fatto un azzardo su una maschera nei giorni scorsi, alla fine ha concluso il suo intervento durante la conferenza stampa con una battuta: “Mi sto preparando fisicamente e psicologicamente.”