Andrea Nicole sul ritorno a Uomini e Donne ammette: “Le gambe tremavano”
Uomini e Donne, Andrea Nicole commossa dopo il ritorno: “E’ stato tutto inaspettato”
Dopo il burrascoso finale a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono tornati in studio per avere un finale degno di questo nome e slegato dalle vicende degli ultimi momenti trascorsi lì. Dopo la loro ospitata, Andrea Nicole ha fatto un lungo post su Instagram in cui ha esternato tutta la sua emozione: “Di nuovo mi sono ritrovata ad avere le gambe che tremavano per l’emozione che solo quello studio sa dare. È stato tutto tanto inaspettato quanto incredibilmente bello e sentito. Ho pianto tanto durante questo percorso ma oggi posso dire che queste sono le lacrime più belle e dolci che abbia mai versato”.
Andrea Nicole, parole al miele per Maria De Filippi: “Grazie per aver creduto in me”
Il lungo post di Andrea Nicole, che ha visto anche Ciprian esprimersi su Maria De Filippi, non poteva non soffermarsi proprio sulla padrona di casa a Uomini e Donne, ma anche su Raffaella Mennoia, autrice importantissima dietro la riuscita la realizzazione del programma: “Raffaella Mennoia, grazie a te che sei stata rassicurante, amorevole e sempre presente in qualunque momento. E un grazie, anche se non basterà mai, ovviamente va a te Maria per aver sempre creduto in me fin dal primo giorno, per l’amore, l’intelligenza e la sensibilità con cui mi hai sempre aiutata e incoraggiata. Vi voglio bene”.
Uomini e Donne, Andrea Nicole sicura: “Il lieto fine arriverà sempre”
Andrea Nicole dunque sembra aver superato la delusione delle critiche ricevute durante la sua ultima puntata di Uomini e Donne, e a tal proposito ha voluto davvero sottolineare tutta la sua gioìa sui social. Andrea Nicole, che ha sempre combattuto per difendersi, ha ammesso: “Ancora una volta ho avuto la conferma che quando hai intorno persone che credono in te, che ti ascoltano e ti vogliono sinceramente bene, il lieto fine arriverà sempre e sarà stupendo esattamente come è stato per me nella meravigliosa famiglia di Uomini e Donne con tutte le persone che mi sono state accanto durante e dopo il programma”.