X


Flavio Insinna torna a Il cantante mascherato: “Mi butterei nella mischia se…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Musica
foto Flavio Insinna a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Flavio Insinna pronto per la nuova edizione: “Se sapessi cantare mi butterei nella mischia”

Anche Flavio Insinna è intervenuto nel corso della conferenza stampa de Il cantante mascherato 3 che si è svolta oggi, che ha visto la partecipazione non solo della padrona di casa Milly Carlucci ma anche dei quattro giurati (appunto Flavio Insinna e i colleghi Caterina Balivo, Arisa e Francesco Facchinetti), del coreografo Simone Di Pasquale e dei due investigatori speciali Sara Di Vaira e Vito Coppola. “Mi butterei anch’io nella mischia se sapessi cantare” ha ammesso scherzosamente Flavio Insinna durante la conferenza, come scopriamo da TvBlog, che ha raccontato il tutto minuto per minuto.

Il cantante mascherato, conferenza stampa nuova edizione. Flavio Insinna: “Ringrazio Milly Carlucci”

Ha inoltre ringraziato Milly Carlucci durante la conferenza stampa Flavio Insinna, avendolo voluto tra i giudici per il terzo anno consecutivo:

La maschera dà libertà. Il direttore Stefano Coletta a The Voice Senior ha detto che non è mai troppo tardi per avere un’adolescenza felice. Anche in questo caso, non è mai troppo tardi per mascherarsi e per giocare

ha dichiarato il conduttore de L’Eredità.

Flavio Insinna felice per il ritorno in onda de Il cantante mascherato: “Non vedo l’ora”

“Non vedo l’ora che queste serate di festa abbiano inizio” ha poi concluso Flavio Insinna (che presto vedremo anche in Don Matteo) oggi alla conferenza stampa de Il cantante mascherato.