Alessandro Basciano si difende: “E’ troppo facile puntare il dito contro di me”
GF Vip, Alessandro Basciano si sfoga: “E’ troppo facile puntare il dito contro di me”
L’umore di Alessandro Basciano il giorno dopo la nuova puntata del GF Vip 6 non è stato dei migliori, visto che a farlo sapere è stato lui sfogandosi con Soleil Sorge e Jessica Selassié. Il gieffino stufo di essere ripreso per i termini pesanti utilizzati durante i litigi con Sophie Codegoni, si è difeso affermando: “E’ troppo facile puntare il dito contro di me”.
Alessandro Basciano dopo la nuova puntata del GF Vip sottolinea: “Nessuno può dirmi che sono sbagliato”
Alessandro Basciano dopo aver fatto influriare Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 che l’ha ripreso dicendogli di aver detto delle cose orribili a Sophie Codegoni, si è lamentato per le clip che sono state mostrate su di lui: “Io ho chiesto scusa per fare finire la litigata. Non si sono comportati bene. Tutto ciò destabilizza i rapporti”. Dopo che Jessica Selassié gli ha fatto notare che è stato rimproverato il tono con cui lui si rivolge quando si arrabbia, Alessandro ha detto: “Sono stato preso di mira”. Soleil Sorge ha compreso il suo compagno di gioco: “Ha fatto molto meno di quello che ha fatto Lulù, però la critica ci sta. Come io mi sono dovuta scusare e ci sono delle persone che hanno detto delle cose più gravi”. Alessandro ha continuato a lamentarsi per il fatto di essere ripreso spesso:
“E’ il mio modo di essere, se uso termini fuori posto lì sbaglio, non mi potete cambiare, questo è il mio modo di voce, non arriva nessuno a trentadue anni a dirmi che sono sbagliato“.
Soleil ha fatto una precisazione: “Anche Sophie non è una scema che sta lì a farsi trattare male”. La risposta di Alessandro è stata: “Chi l’ha mai trattata male, nelle nostre discussioni ci sono stati sempre termini pesanti”. Jessica ha confortato Alessandro: “Nel bene e nel male questo fa parte del gioco. Cerca di andare avanti”. Soleil invece ha sottolineato: “Sbaglia chi si permette di dare un giudizio se non appartiene alla storia, io non accetto più questi commenti!”.
GF Vip, Alessandro Basciano si lamenta: “E’ ingiusto quello che mi è successo”
Alessandro Basciano si è lamentato ancora con queste parole: “Ci fossero state delle basi dove ci sono delle robe che tu vedi, per aver detto una volta sfigata, l’ultima clip non c’è stata una mezza parola fuori posto, a me viene giudicato il fatto che possa aver detto vai a sculettar*, vai a divertirti anzichè stare qui con me a perdere tempo. Ammetto di aver usato dei termini di troppo, almeno comprendo il mio modo sbagliato, ma non è così eccessivo, oggi ho un umore che veramente non so come fare, come rapportarmi”. Dopo essere stato consolato da Jessica Selassié e Soleil Sorge, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiunto:
“Sono uno che non mi faccio influenzare, però dall’altra parte lo percepisco e trovo veramente ingiusto quello che mi è successo“.