X


Can Yaman accende la curiosità dei fan: “Ho pensato ad un’iniziativa”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman

Can Yaman fa una sorpresa alle fan per San Valentino: “Ho pensato di dimostrarvi il mio affetto e la mia gratitudine”

Il successo di Can Yaman in Italia non accenna ad arrestarsi. L’attore turco vive ormai in Italia in pianta stabile e sta lavorando a diversi progetti che lo vedranno prossimamente in tv. Intanto Can Yaman cerca di essere sempre presente sui social con le proprie fan e di stupirle con sorprese ed eventi speciali. Proprio nelle ultime ore sul suo profilo Instagram Can Yaman ha lanciato una novità in vista di San Valentino. L’attore ha scritto:

“Ho pensato di dimostrare il mio affetto e la mia gratitudine a voi che mi sostenete lungo il percorso, non un solo giorno ma costantemente. Grazie. Su @canyamanmaniaofficial scoprirete la nostra iniziativa che ho pensato per voi nel mese di Febbraio. Amore genera amore”.

Can Yaman mania, il nuovo progetto dell’attore: “L’amore va alimentato con atti gentili e gesti profondi”

Non c’è solo la televisione attualmente nei progetti di Can Yaman che sta spaziando anche su altri settori stupendo piacevolmente le sue numerosissime fan. Tra questi c’è il libro di Can Yaman, Sembra strano anche a me, edito dalla Mondadori. E poi c’è Can Yaman Mania, il profumo, che l’attore sta vendendo spesso con il tutto esaurito. E proprio sul profumo Mania Can Yaman ha deciso di fare un regalo alle fan per San Valentino. L’attore sui suoi social ha spiegato che chiunque comprerà il profumo a febbraio riceverà in regalo un gioiello. Poi Can Yaman ha aggiunto:

“L’amore non può essere celebrato un solo giorno. E’ una fiamma che va alimentata con atti gentili e gesti profondi”.

Can Yaman pronto per la fiction Viola come il mare con Francesca Chillemi: “Carichi, a presto”

Solo poche fa settimane fa Can Yaman è stato ospite a C’è posta per te mandando in visibilio il pubblico. E sempre su Canale5 Can Yaman arriverà molto presto in prima serata. Si stanno per ultimare, infatti, le riprese della fiction Viola come il mare che andrà in onda entro la primavera. Protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, su cui è circolato un gossip, pronti con una nuova avvincente storia di polizia. Intanto l’attore su Instagram ha scritto:

“Carichi, a presto, Viola come il mare”.