X


Nunzia De Girolamo torna con Ciao Maschio: “Gli uomini saranno intimoriti”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto di Nunzia De Girolamo del 10 giugno

Ciao Maschio, il ritorno di Nunzia De Girolamo: “Gli uomini saranno inizialmente intimoriti”

E’ tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo da protagonista per Nunzia De Girolamo. La bravissima conduttrice a partire da sabato 12 tornerà in seconda serata con il suo Ciao Maschio, format di Rai Uno in cui vari uomini protagonisti del mondo dello spettacolo si mettono a nudo, tra dichiarazioni curiose e retroscena sulla vita. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni la splendida Nunzia De Girolamo ha regalato qualche anticipazione riguardo a questa nuova edizione di Ciao Maschio, in cui l’universo maschile verrà raccontato come mai prima d’ora:

Gli uomini saranno inizialmente intimoriti, ma li metto subito a loro agio con la classica domanda ‘definitevi con tre aggettivi’. Da quel momento parte tutto. Io sono un maschio tra i maschi, ho un temperamento forte, sin da bambina ho sempre giocato con loro

le parole della conduttrice alla rivista.

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ricorda: “Abbiamo portato fortuna a Drusilla Foer”

Tra i personaggi più curiosi della scorsa edizione di Ciao Maschio abbiamo trovato la grande Drusilla Foer, il super personaggio ideato da Gianluca Gori e che al Festival di Sanremo 2022 ha letteralmente colpito e rubato la scena. Sicuramente è stata la personalità più curiosa e intrigante tra quelle che hanno affiancato Amadeus nel corso delle cinque serate: “Le abbiamo portato fortuna – ha raccontato Nunzia De Girolamo a TV Sorrisi e canzoni riguardo alla nuova presenza a Ciao Maschio – , quest’anno quel ruolo sarà ricoperto dalle Karma-B, due originalissime drag queen. Insomma, non vi annoierete”.

Nunzia De Girolamo sul rapporto con il marito: “Io sono vulcanica e lui riflessivo”

Nunzia De Girolamo, che è stata vittima di un inconveniente a La vita in diretta nei giorni scorsi, parlando a TV Sorrisi e canzoni si è soffermata anche sul rapporto con suo marito, il parlamentare Francesco Boccia: “Io sono vulcanica, lui è riflessivo, è impassibile mentre io me la canta e me la suono”.