Dayane Mello fa una confessione schock: “Mi stavo togliendo la vita”
Dayane Mello e il racconto del tentato suicidio: “Un gesto assurdo”
Dayane Mello è una vera e propria icona della bellezza internazionale ed è tornata a raccontarsi a DiPiù dove, oltre che concentrarsi sul suo lavoro e sulle tante attività che la coinvolgono, ha parlato a lungo anche della sua difficile infanzia. Dayane, in articolare, ha raccontato che da teenager è arrivata a fare un gesto estremo venendo salvata per il rotto della cuffia dalla nonna: “A sedici anni tentai di togliermi la vita, presi tutte le medicine che avevo in Casa, un gesto assurdo. Mi ha salvato mia nonna che faceva l’infermiera, portandomi in ospedale”
Dayane Mello e il rischio di diventare delinquente: “E’ intervenuto mio padre”
Dayane Mello ha avuto una infanzia molto movimentata e difficile in Brasile, tant’è che il rischio di incappare in brutti giri era all’ordine del giorno, infatti sia lei che i suoi fratelli rischiavano, a causa della povertà, di non aver altre strade che la criminalità. A salvare Dayane Mello, però, ci ha pensato il padre, un uomo che pur non conoscendoli ha voluto salvare i figli da quelle condizioni: “Mio fratello e io stavamo diventando piccoli delinquenti, poi un giorno si è fatto vivo mio padre Veneti, uno sconosciuto per me. Aveva scoperto in quali condizioni vivevamo e ci voleva prendere con lui”.
La Fazenda, Dayane Mello chiude la questione: “Nego do Borel non ha commesso abusi”
Dayane Mello è stata molto chiacchierata negli ultimi tempi per la sua partecipazione a La Fazenda e per le vicende che l’hanno coinvolta con Nego do Borel, su cui però ha voluto chiarire: “Il cantante Nego non ha commesso abusi nei miei confronti, non mi ha stuprato. Per questo chiedo di mettere da parte, una volta per tutte, le discussioni su quanto avvenuto quella notte. Non c’è nient’altro da aggiungere”