Katia Ricciarelli si lamenta di Delia Duran: “Spesso capisce male. Basta!”
GF Vip, Katia Ricciarelli stufa di Delia Duran: “Spesso capisce male. Basta!”
Ieri sera c’è stato un colpo di scena inaspettato nella nuova puntata del GF Vip 6, poichè Delia Duran è diventata la prima finalista di questa edizione avendo la meglio al televoto che la vedeva in sfida con Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. A proposito di quest’ultima, non ha gradito alla stessa maniera di altri concorrenti il fatto che ad arrivare in finale sia stata la moglie di Alex Belli. Dopo che la modella venezuelana ha detto di non essere del tutto d’accordo con il suo punto di vista e con quello degli altri coinquilini, la cantante lirica si è lamentata affermando: “Spesso capisce male. Basta!”.
Delia Duran è la prima finalista del GF Vip. Katia Ricciarelli: “Non sono d’accordo”
Ad avere la meglio nel televoto che invitata il pubblico da casa a scegliere il primo finalista della sesta edizione del GF Vip è stata Delia Duran: l’esito del verdetto ha deluso parecchi concorrenti, precisamente quelli che si trovano nella casa di Cinecittà da più tempo. Tra questi c’è anche Katia Ricciarelli, che al termine del nuovo appuntamento serale non ha perso tempo per manifestare il suo disappunto. Per iniziare non appena Manila Nazzaro ha sottolineato: “Tutti noi abbiamo diritto!”, la cantante lirica in presenza di Delia Duran ha detto:
“Questo si, ma infatti non sono d’accordo che vada lei, te lo dico in faccia. Però stiamo facendo dei discorsi diversi”.
Manila ha fatto notare a Katia che la modella venezuelana è la prima che ha ammesso che se parliamo di meritocrazia sa di non meritarlo: “Lei ha anche l’umiltà di dirlo. Lei comunque ha la sua storia, aveva una storia qua dentro anche se non c’era”. Anche Nathaly Caldonazzo ha detto la sua, e riferendosi alla scelta del pubblico di far andare Delia in finale ha detto: “Sono partite in difesa tutte le donne”.
GF Vip, Katia Ricciarelli replica a Delia Duran: “Lei fa il suo percorso e noi facciamo il nostro!”
Katia Ricciarelli ha continuato a dissociarsi dalla scelta del pubblico di proclamare Delia Duran la prima finalista del GF Vip 6: “Siccome Alfonso faceva tutti i discorsi che si è aperta la storia dell’amore libero”. Dopo essere stata in silenzio ad ascoltare ciò che dicevano su di lei, la modella venezuelana ha affermato: “Spero che mi chiamano in confessionale, così vado a nanna!”. La replica di Katia non si è fatta attendere: “Sarebbe ora!”.
Delia prima di allontanarsi da Nathaly e dalla cantante parecchio infastidita ha sottolineato: “Io sono d’accordo con voi però allo stesso tempo non sono d’accordo”. Katia ha risposto: “Non è d’accordo con noi, noi siamo d’accordo con lei, e lei non è d’accordo con noi. Per piacere ragazzi non facciamo sempre che tutto va bene!”. Nathaly ha giustificato Delia: “Forse ha capito male”. Katia dopo aver precisato che non è la prima volta che Delia non comprende, ha concluso: “Lei fa il suo percorso e noi facciamo il nostro, basta!”.