GF Vip, Giucas Casella deluso da Manila Nazzaro: “Non è giusto proprio!”
GF Vip, Giucas Casella non approva la nomination di Manila Nazzaro: “Non è giusto proprio!”
Nella puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, Manila Nazzaro durante le nomination palesi ha fatto il nome di Kabir Bedi, per il fatto che si è lamentato per una scarsa considerazione da parte sua. Giucas Casella non ha gradito per niente la motivazione dell’ex Miss Italia, visto che non ha nascosto la sua delusione affermando: “Non è giusto proprio!”.
Manila Nazzaro ha nominato Kabir Bedi al GF Vip. Giucas Casella: “Non è un bel segnale”
Nelle scorse ore e prima della messa in onda del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Kabir Bedi ha manifestato il suo rammarico a Manila Nazzaro per non essersi sentito calcolato da lei, precisamente per non avergli offerto alcun piatto di cibo che ha cucinato. L’ex Miss Italia quando è stato il momento di fare la sua nomination ha dato il suo voto a Kabir, con questa motivazione: “Io voto Kabir. Ultimamente non sono stata bene e mi sono un po’ allontanata dalla cucina e purtroppo ho avuto delle mancanze anche nei suoi confronti, mi è dispiuaciuto che questo sia stato letto come un risentimento nei suoi confronti nel momento in cui la scorsa volta aveva disegnato Barù come eventuale finalista, è come se le mie cortesie nei suoi confronti siano state lette per catturare un po’ di benevolenza, ma non è così io l’ho fatto sempre veramente di cuore e mi è dispiaciuta questa cosa”.
Il gesto di Manila che di recente è entrata in crisi, non è stato approvato da Barù Gaetani d’Aragona ma soprattutto da Giucas Casella: “Ci sono rimasto male per Manila che oggi ha nominato Kabir. Non è un bel segnale questo“.
Grande Fratello Vip, Giucas Casella si lamenta di Manila Nazzaro: “Un po’ di rispetto!”
Anche Barù Gaetani d’Aragona ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Giucas Casella, visto che riferendosi al fatto che Manila Nazzaro ha nominato Kabir Bedi ha detto: “A me non è piaciuto”. L’illusionista ha continuato a lamentarsi: “Neanche io. Un po’ di rispetto, voglio dire. Kabir ha portato saggezza, non se lo meritava!”.