Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Ci vediamo ma…”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Lei chiarisce: “Ci vediamo ma vivo sola”
La vita sentimentale di Belen Rodriguez è di nuovo al centro della scena mediatica. Più volte, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme. Subito il gossip si è acceso. Sono molti i fan che sperano in un ritorno della showgirl argentina con Stefano De Martino, dopo la breve storia con Antonino Spinalbese. Questa volta, però, Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno mantenendo il massimo riserbo sulla loro vita privata. A rompere il silenzio però ci pensa proprio Belen intervistata dal quotidiano Il Corriere della Sera. A domanda diretta su Stefano De Martino la showgirl risponde:
Non mi va di raccontarmi. Sì, ci vediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Vivo sola e felice con i miei figli.
Belen Rodriguez pronta per la conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammuccari: “Lo stimo molto”
Se dal punto di vista privato Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Stefano De Martino anche il versante lavorativo procede a gonfie vele. Dopo la conduzione di Tu si que vales Belen Rodriguez condurrà Le Iene da domani sera. Al suo fianco ci sarà Teo Mammuccari e i due si conoscono bene proprio grazie a Tu si que vales. Su di lui Belen dice:
Lo stimo molto. Mi piace la sua ironia e il suo finto cinismo. In realtà è tenero.
Belen Rodriguez approda a Le Iene e svela che consiglio le ha dato Maria De Filippi
Emozionata per la nuova avventura come conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez racconta diversi retroscena. Il primo riguarda Davide Parenti, ideatore de Le Iene, che ha chiesto a Belen Rodriguez di essere Maria. Ovvero il secondo nome della showgirl, più che la Rodriguez, e di parlare come se lo stesse facendo con una sua amica. Infine Belen ha ricevuto un consiglio anche da Maria De Filippi alla quale la Rodriguez è molto legata. Su di lei Belen dice:
La mia mamma televisiva mi ha detto “questo programma fa per te, è arrivato il momento di farti vedere in un’altra veste”.