X


Soleil Sorge sorprende al GF Vip: “Delia Duran in finale? Meglio lei che altri”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spiazza: “Delia Duran in finale? Meglio lei che altri”

Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato la prima finalista del GF Vip 6: Delia Duran. Quest’ultima è stata scelta dal pubblico a casa tramite televoto. Un risultato che ha sconvolto nel vero senso della parola la maggior parte dei concorrenti, che non hanno certo nascosto che mai avrebbero pensato che il pubblico a casa potesse fare una scelta simile, soprattutto perchè Delia Duran è entrata nella casa più spiata dagli italiani solo poche settimane fa. Una volta finita la lunga diretta anche Soleil Sorge ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda spiazzando un po’ tutti. Il motivo? Come riportato dal blog Biccy.it, Soleil Sorge, parlando a tu per tu con Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, ha rivelato di essere felice che la moglie di Alex Belli sia la prima finalista:

“Se la merita la finale, magari a livello etico e umano no, però per la mediaticità della cosa è giusto che vada lei in finale. Meglio lei di gente che sopravvive qui dentro…”

Soleil Sorge su Delia Duran in finale al GF Vip 6: “Ha tolto il posto ad una delle persone che stanno lì aggrappate”

Soleil Sorge, come riportato da Biccy.it, ha poi rivelato di essere felice che Delia Duran sia la prima finalista del Grande Fratello Vip 6 perchè ha tolto il posto a qualcuno in casa che fin dall’inizio l’ha coccolata e trattata come vittima:

“L’hanno coccolata come la povera vittima? Hanno voluto accompagnarla? Adesso vi prendete che sta in finale e io sono pure felice…Almeno ha tolto il posto ad una delle persone che sono sempre state lì aggrappate con le unghie per arrivare all’obiettivo…”

Insomma Soleil Sorge, la quale ha fatto una rivelazione inaspettata, ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno: l’approdo alla finale di Delia Duran ha tolto comunque il posto a qualche altro suo rivale.

Soleil Sorge non lo nasconde: “Spero di arrivare anch’io alla finale del Grande Fratello Vip”

Soleil Sorge ha poi rivelato di sperare ovviamente di poter accedere a sua volta in finale, aggiungendo però che se non dovesse arrivarci perchè il pubblico deciderà in altro modo non se la prenderà più di tanto perchè ha dato tutto quello che ha potuto dare in questi mesi, e quindi non ha alcun tipo di recriminazione: “Se ci arrivo ben venga, se non ci arrivo sono contenta lo stesso…” Soleil Sorge ha poi scagliato un’ultima frecciatina nei confronti degli altri concorrenti del GF Vip: “C’è gente che prova di tutto e molti fingono dalla mattina alla sera, cambiano facce per arrivare in finale…”