X


Maurizio Lastrico: “Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? E’ una cosa speciale”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico Giannetta sanremo 2022

Maurizio Lastrico chiarisce: “Fidanzato con Maria Chiara Giannetta? C’è qualcosa di speciale e particolare”

Tra i protagonisti a sorpresa della quarta serata del Festival di Sanremo 2022 abbiamo trovato due volti noti di Rai Uno, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. La molto amata coppia di attori, trascinatori della fiction Don Matteo, si sono esibiti in uno sketch divertentissimo che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web dopo aver rubato la scena in diretta. Per Maurizio Lastrico, approdato a sorpresa sul palco dell’Ariston, il siparietto comico con la collega ha portato in dote un’ondata di affetto incredibile da parte dei fan della coppia, che coppia in realtà non è secondo quanto rivelato dall’attore nel corso di una intervista a FQ Magazine:

Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? C’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso

ha confessato Maurizio Lastrico rispondendo così alle voci su un presunto fidanzamento dei due attori.

Maurizio Lastrico sull’esibizione di Sanremo: “Ecco quando è nata l’idea”

Uno scambio di colpi divertentissimo con tanta musica come protagonista in chiave comica, il divertentissimo medley di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta andato in scena a Sanremo 2022 affonda radici profonde nel corso degli anni. L’attore, tra i protagonisti della fiction di Rai Uno Don Matteo, ha spiegato a FQ Magazine come è nata l’idea: “È nato due anni fa, per una serie di commistioni. È un gioco che facevamo sul set già da tempo e che poi abbiamo riscritto un paio di volte”

Maurizio Lastrico anticipa: “Maria Chiara Giannetta? Ecco cosa vedremo in Don Matteo”

Maurizio Lastrico, che non ha nascosto la commozione dopo la performance di successo a Sanremo 2022 insieme a Maria Chiara Giannetta, ha scoperto le carte anche riguardo alla nuova stagione di Don Matteo 13, pronta ad approdare sul piccolo schermo il prossimo marzo: “Abbiamo fatto fare un salto ai due personaggi. Nel mio caso ci sarà una stratificazione maggiore”.