X


Federica Panicucci, grosso spavento in auto: “Sono viva per miracolo”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci spavento

Federica Panicucci, momento di paura in automobile: “Sono viva per miracolo”

La nota conduttrice Federica Panicucci dopo aver fatto compagnia ai telespettatori come di consueto con una nuova puntata di Mattino Cinque, ha preso un grosso spavento. A raccontare l’accaduto sui social è stata l’amata 54enne, tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. La presentatrice dopo aver fatto sapere ai suoi numerosi follower che all’improvviso una tegola è caduta sulla sua automobile, non ha perso tempo per rassicurarli prontamente non nascondendo però di aver vissuto un momento di vera e propria paura: “Sono viva per miracolo”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci spaventata dopo la nuova puntata: “Una tegola mi ha colpito”

Al termine di una nuova puntata di Mattino Cinque, la conduttrice Federia Panicucci si è lasciata andare a uno sfogo sui social. La presentatrice per iniziare ha pubblicato la fotografia della sua automobile vista dall’esterno, e ha aggiunto questa didascalia:

“Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno”.

In poche parole la popolare 54enne mentre girava con la sua auto per le strade di Milano si è spaventata a causa della caduta di una tegola, che fortunatamente ha colpito soltanto il tetto della vettura.

Federica Panicucci rassicura i suoi fan: “Per fortuna il vetro ha resistito”

Federica Panicucci che secondo un’indiscrezione potrebbe essere alla conduzione del reality show La Talpa, ha documentato la gravità dell’accaduto mostrando ai propri fan due fotografie, una scattata dentro la sua auto e l’altra fuori dopo che è stata colpita da una tegola a causa delle forti raffiche di vento che stanno creando disagi. Per fortuna la conduttrice è uscita illesa dall’incidente che avrebbe potuto avere delle serie conseguenze, dato che nel secondo scatto ha scritto: “Per fortuna il vetro ha resistito”.