X


Domenica In, autore irrompe sul palco. Mara Venier: “Non puoi stare qui!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Domenica In
Foto caos Domenica In da Sanremo

Domenica In, autore di Iva Zanicchi irrompe sul palco dell’Ariston. Mara Venier lo blocca

Poteva mai andare liscia una puntata di Domenica In in onda da Sanremo? Ovviamente no, e tolto il fatto che mancano ancora tantissimi cantanti che devono esibirsi sul palco dell’Ariston e poi intervistati da Mara Venier e la corte dei soliti giornalisti, ecco che pochi minuti fa Italo Ianne (autore di Iva Zanicchi) ha fatto irruzione sul palco. La conduttrice Mara Venier lo ha fermato:

“Non puoi stare qua, Italo, devi andare giù. Non posso darti il microfono”.

Iva Zanicchi ferma il suo autore sul palco dell’Ariston a Domenica In: “E’ fuori come un balcone”

Iva Zanicchi ha tentato di fermare il suo autore (Italo Ianne) scherzando così con il pubblico presente in sala: “E’ morto e non lo sa. E’ andato, è fuori come un balcone”. L’autore è rimasto sul palco, nonostante Mara Venier gli abbia ripetuto più volte che per motivi di sicurezza doveva rimanere giù dal palco (d’altronde per stare su bisogna sottoporsi al tampone).

Domenica In onda da Sanremo, Iva Zanicchi scherza con Mara Venier: “Ora conduco io!”

Al rientro dalla pubblicità Iva Zanicchi ha scherzato con Mara Venier: “Ora conduco io”, e nel frattempo la padrona di casa si è cambiata le scarpe onde evitare di cadere rovinosamente su quel prestigioso palco. Si ricorda che oggi Domenica In durerà fino alle 18.50, quando dovrà dare la linea a L’Eredità, e che fino ad allora presenterà sul palco tutti i Big di Sanremo (Mahmood-Blanco vincitori) che si esibiranno (in playback) per poi essere intervistati dalla corte di giornalisti di Domenica In.