X


Sonia Bruganelli attaccata da Veronica Satti: “Stai mettendo un marchio a Lulù”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli attaccata GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli fa arrabbiare Veronica Satti: “Stai mettendo un marchio a Lulù Selassié”

In questi giorni e da quando Manuel Bortuzzo non si trova nella casa del GF Vip 6, la gieffina Lulù Selassiè ha avuto diversi momenti di sconforto, che l’hanno portata anche a discutere per motivi banali. Un post condiviso da Sonia Bruganelli riguardante la principessa etiope non è stato digerito da diversi utenti della rete, ma soprattutto da Veronica Satti, nota al pubblico per essere una ex protagonista del reality show e la figlia di Bobby Solo. L’ex gieffina tramite diversi video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram ha attaccato l’opinionista:

“Non mi sono dimenticata delle battaglie in cui credo, per cui sono in prima linea. Sonia è una madre, sono rimasta basita dalle sue parole. Mi ha fatto male leggere quello che ha scritto, soprattutto perchè è una donna e ha dei figli. Tu stai etichettando stai mettendo un marchio a questa ragazza senza avere delle competenze specifiche”.

Sonia Bruganelli e l’attacco di Veronica Satti in difesa di Lulù Selassié al GF Vip: “Ha fatto una cosa terrificante”

Sonia Bruganelli ha scatenato delle critiche da parte dei fan del GF Vip 6, dopo aver detto che secondo lei non si può giustificare ogni capriccio di Lulù Selassié, e anche per aver condiviso dei pensieri contro la principessa etiope espressi da una pagina Instagram che a quanto pare appartiene a una studentessa. Dopo l’intervento di Clarissa Selassiè in difesa della sorella Lulù, a schierarsi dalla parte della gieffina ci ha pensato anche Veronica Satti. Quest’ultima ha rotto il silenzio con queste parole:

“Sonia mi dispiace molto che tu stia facendo diagnosi non avendo competenze mediche ma per di più in un posto così pericoloso come la tv. Sono assolutamente vicina a Lulù e alla sua famiglia. Sonia Bruganelli ha fatto una cosa terrificante a mio parere, non si deve parlare di malattia mentale se non si ha una competenza, e non si deve puntare il dito su nessuno, non sapendo la storia di quella persona”.

GF Vip, Sonia Bruganelli replica a Veronica Satti: “Non strumentalizzare le persone”

Sonia Bruganelli che nei giorni scorsi ha fatto una confessione intima, ha risposto all’attacco di Veronica Satti:

“Ma cosa ho scritto? Malattia mentale? Tu stai parlando di malattia mentale. Non strumentalizzare le persone tesoro perchè non stiamo giocando. A te non interessa Lulù, stai semplificando e tirando dentro persone per poter avere un po’ di facili applausi”.

Il botta e risposta è continuato, visto che la figlia di Bobby Solo ha scritto: “Io sono scioccata. Tutto questo veleno? Primo non mi conosci e sai che così facendo potresti buttarmi in un tritacarne, io non faccio tv, non sono una influencer e non voglio applausi! Da ragazza che combatte contro i giudizi della gente mi sono sentita di dover dire un paio di cose per Lulù”. L’opinionista invece ha concluso: “Secondo te io punto il dito su Lulù? Ho una figlia della sua età con problemi ben più serii dei suoi”.