Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada annuncia le riprese della 2 stagione
Vanessa Incontrada già pronta per la 2 stagione di Fosca Innocenti: “Con il cast è nata una bella alchimia”
Manca meno di una settimana al debutto di Fosca Innocenti, la nuova serie di Canale5 che andrà in onda da venerdì 11 febbraio in prima serata. Le puntate di Fosca Innocenti saranno 4 e la protagonista, Vanessa Incontrada, prima del debutto si è raccontata sulle pagine di Tele Più. L’attrice interpreta un vice questore a capo di una squadra di sole donne. Nel cast di Fosca Innocenti ci sono Irene Ferri, la Pm, e le ispettrici Cecilia Dazzi e Desirée Noferini. Vanessa Incontrada racconta di essersi trovata bene con loro e parla già di Fosca Innocenti 2, spoilerando dunque un seguito della serie. Parlando dunque delle colleghe di set Vanessa Incontrada dice:
“Tra noi è nata una bella alchimia. Abbiamo creato anche una chat, in vista delle riprese della seconda stagione”.
Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada sul suo personaggio racconta: “Il padre è un esempio importante”
Nella fiction Fosca Innocenti è una donna che sul lavoro appare come tutta d’un pezzo, lucida e determinata durante le indagini difficili che le capitano. Anche nella vita privata Fosca Innocenti non è un tipo che si lascia andare facilmente, soprattutto con gli uomini. A proposito di uomini Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) ha perso il padre ma il ricordo di lui è ancora molto presente nella donna. A tal proposito Vanessa Incontrada dice:
“Per le figlie il padre è un esempio importante. Mio padre, Filippo, per me è un grande consigliere. Con lui mi confronto sempre”.
Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada confessa: “Il mio personaggio mi somiglia”
Non è una poliziotta comune, Fosca Innocenti, che può contare su un fiuto infallibile. E non per modo di dire, ma perché la protagonista della fiction Fosca Innocenti ha la dote di riconoscere profumi e odori e collegarli a situazioni e persone. A tal proposito, quando le si chiede se il suo personaggio le somigli, Vanessa Incontrada risponde:
“Molto! Sono un’appassionata di profumi. Adoro le fragranze a base di rosa e vaniglia”.
Sul set l’attrice è affiancata da Francesco Arca che svela un retroscena su Vanessa Incontrada accaduto proprio durante le riprese.