X


Antonella Clerici chiarisce: “Condurre un programma in coppia? No, mi deprimo”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici

Tv Talk, Antonella Clerici sulla possibilità di condurre un programma in coppia: “No, mi deprimo”

Antonella Clerici è stata l’ospite della puntata di oggi di Tv Talk, sabato 5 febbraio. Nel programma di Massimo Bernardini la conduttrice di È sempre mezzogiorno e di The Voice Senior ha risposto alle domande dei vari analisti e a chi le chiedeva se, come Simona Ventura e Paola Perego, volesse condurre un programma con qualche sua collega ha dato una risposta inaspettata ma ben motivata:

“Con le mie amiche conduttrici mi piace andare a cena e pranzo ma penso che il conduttore debba essere uno. Io sono una molto educata e se devo co-condurre con qualcuno non riesco a esprimersi nel mio cazzeggio abituale e mi deprimo.”

Ed infine ha chiarito: “La mia regola è amica di tutti ma preferisco il conduttore unico.”

Antonella Clerici sul successo di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior: “Non sono una conduttrice da compitino”

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, da una parte schietta e alla mano e dall’altra una grande professionista preparata e competente con tanti anni di carriera ed esperienza alle spalle. Ospite a Tv Talk su quale pensa sia il segreto del suo successo alla guida di programmi come È sempre mezzogiorno e The Voice Senior ha rivelato:

“Per me la televisione deve fare compagnia e credo che piaccio perché quando vado in onda sono imprevedibile, mi piace sparigliare le carte. Io non sono una conduttrice da compitino sono una conduttrice che va lì si diverte e quello che succede succede.”

Festival di Sanremo, Antonella Clerici ammette: “Trovo i monologhi forzati”

Questa edizione del Festival di Sanremo è un successo su più fronti, tuttavia Antonella Clerici parlandone a Tv talk un difetto lo ha trovato: “Sarò impopolare ma io non amo i monologhi delle co-conduttrici, li trovo forzati.” La conduttrice tuttavia si riferiva alle prime serate della kermesse essendo Tv Talk registrato.