Anna Valle sulla nuova fiction: “Lea vive un dramma lontanissimo da me”
Anna Valla anticipa sulla nuova fiction: “Lea vive un dramma lontanissimo da me”
Attesa ormai agli sgoccioli per Anna Valle, pronta a tornare su Rai Uno con la nuova fiction Lea-Un nuovo giorno. La grandissima attrice, amatissima dal pubblico, si appresta a ottenere un altro successo con una produzione che pare avere tutte le carte in regola per fare bella figura davanti ai milioni di telespettatori di Rai Uno. In Lea-Un nuovo giorno Anna Valle sarà appunto Lea, una intraprendente infermiera con una curiosa storia da raccontare. Nel corso di una intervista rilasciata a Intimità, Anna Valle ha voluto regalare qualche anticipazione:
Il dramma che lei ha vissuto, grazie a Dio, è lontanissimo da me. Ha perso un bambino poco prima della nascita, però Lea ha conquistato comunque una solarità, una gioiosità e questo suo aspetta ci accomuna. Io sono così gioiosa
ha rivelato l’attrice parlando della fiction in arrivo su RaiUno.
Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle svela: “Due infermiere mi hanno insegnato tante cose”.
Proseguendo l’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Anna Valle ha parlato anche della preparazione al ruolo di Lea, la forte infermiera che vedremo sul piccolo schermo nella nuova fiction di Rai Uno a partire dall’8 febbraio. Anna Valle, per calarsi al meglio nei panni del personaggio da interpretare ha infatti svolto un lavoro mirato: “Mi hanno insegnato tanto due infermiere eccezionali, che poi erano le stesse che ci seguivano sulla questione dei tamponi. Mi sono messa nelle loro mani soprattutto per apprendere una certa gestualità” – ha rivelato l’attrice che ha anticipato alcune curiosità sulla fiction nei giorni scorsi – .
Anna Valla sull’amore con Ulisse: “Non ci avrei scommesso”
Anna Valle, intervenuta nel corso di una intervista a Intimità, oltre a presentare Lea-Un nuovo giorno si è soffermata anche su questioni sentimentali, parlando così del rapporto con il suo Ulisse: “Non ci avrei scommesso, da alcuni punti di vista è meglio adesso dei primi tempi”.