X


L’amica geniale, attrici di Lila e Lenù spiazzano: “Nella vita non siamo amiche”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica Geniale 3 Lila e Lenù

L’amica geniale 3^ stagione, Gaia Girace e Margherita Mazzucco spiazzano: “Nella vita non siamo amiche”

La terza stagione de L’amica geniale andrà in onda a partire da domenica 6 febbraio in prima serata su Rai1. Nei panni delle protagonista Lila e Lenù ci saranno le giovani Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Le due attrici hanno concesso una lunga intervista a Gente dove hanno fornito delle anticipazioni su L’amica geniale 3 spiegando cosa succederà ai loro personaggi. Tuttavia, mentre tra Lila e Lenù c’è un forte e complesso sentimento di amicizia lo stesso non si può dire delle due attrice.

“Nella vita non siamo amiche. Siamo molto diverse, come i nostri personaggi. Complici sul set ma poi ognuno va per la sua strada, non abbiamo voluto forzare il nostro rapporto”

ha confessato Margherita Mazzucco.

Anticipazioni L’amica geniale 3, Gaia Girace e Margherita Mazzucco ammettono: “Somiglio a Lila e Lenù”

In questa terza stagione de L’amica geniale Lila e Lenù sono molto cresciute sono ormai delle donne di quasi trent’anni. La prima a 16 anni si è sposata ha già un figlio, ha divorziato e lavora come operai in condizioni durissime. Lenù, invece, studia a Pisa ha già pubblicato un romanzo di successo e presto sposerà un professore universitario. Le due attrici non hanno fornito spoiler su L’amica geniale 3 ma hanno rivelato cosa hanno in comune con i loro personaggi. Gaia Girace ha ammesso:

“Somiglio tantissimo a Lila come lei sono determinata, grintosa e spesso troppo impulsiva.”

Margherita Mazzucco invece ha rivelato:

“All’inizio non mi piaceva Lenù, poi ho capito ci somigliamo. Come lei sono calma, sensibile e osservo molto gli altri.”

L’amica geniale terza stagione: anticipazioni sulla trama della prima puntata

La prima puntata de L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta andrà in onda domenica 6 febbraio in prima serata su Rai1 (qui sono disponibili le anticipazioni)