X


Manila Nazzaro chiarisce con Katia Ricciarelli: “Tu e Soleil mi avete isolata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip, Manila Nazzaro chiarisce con Katia Ricciarelli e sottolinea: “Tu e Soleil Sorge mi avete isolata”

L’allontanamento tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro al GF Vip 6, inevitabilmente ha causato un cambiamento anche nel rapporto tra quest’ultima e Katia Ricciarelli. Nelle scorse ore l’ex Miss Italia ha avuto modo di chiarire con la cantante lirica, spiegandole le sue ragioni. Manila dopo aver ribadito ancora una volta di non essersi avvicinata a Delia Duran per distaccarsi da Soleil, si è rivolta sempre a Katia dicendole: “Mi avete isolata tu e Soleil”.

Katia Ricciarelli replica a Manila Nazzaro al GF Vip: “Soleil Sorge ha delle fragilità”

Da diversi giorni il rapporto tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si è raffreddato al GF Vip 6. Nelle scorse ore l’ex Miss Italia stufa di tale situazione ha raggiunto la cantante lirica, con l’obiettivo di avere un chiarimento. Per iniziare Manila ha detto: “Cosa sta succedendo? Perchè stai di là? Se qualcuno mi avesse chiesto questa roba anzichè alzare i muri”. Katia ha interrotto Manila dicendole cosa l’ha infastidita: “Quando sei sbottata dal divano e sei andata ad abbracciarla, dopo tutto quello che ci siamo detti”. Manila riferendosi al fatto di aver supportato Delia Duran ha sottolineato: “Al di là della storia che non so cosa succederà, io ho accolto questa ragazza, ci sta che la pensi diversamente, io non ho isolato Soleil. Mi avete fatto un muro”.

La replica di Katia è stata: “Io non ti ho mai isolata, sono sempre andata a lamentarmi di questo atteggiamento perchè ero triste”. La cantante lirica inoltre ha difeso Soleil Sorge: E’ una ragazza che ha comunque delle fragilità. Io siccome ha 27 anni…cerchiamo di aiutarla come ho fatto con Davide”. 

GF Vip, Manila Nazzaro si sfoga con Katia Ricciarelli: “Non ho mai offeso Soleil Sorge”

Subito dopo il discorso di Katia Ricciarelli si è spostato su Miriana Trevisan, visto che ha fatto questa domanda a Manila Nazzaro: “Ti risulta che io abbia qualcosa contro Miriana no?”. Manila ha spiegato per quale motivo ha preferito Miriana come possibile candidata alla finale: “No, però posso dire che sono state utilizzate delle cose che l’hanno ferita, ho detto ok se penso alla finale lei è quella che con il sorriso e in maniera educata è sempre stata lì. Sapevo che gli altri ti avrebbero votata. Miriana è stata bastonata in maniera eccessiva e cattiva in certi momenti”.

Dopo che la cantante ha detto: “Questo non deve distorglierci dal nostro rapporto”, Manila ha confessato a Katia di aver percepito la sua delusione, quando lei ha scelto Miriana: “Nel momento in cui mi hai detto ci sono andata anche senza il tuo voto mi sono dispiaciuta anche io, Katia competitiva che mi fa la guerra? L’ho avvertita così”. Infine Manila che secondo Davide Silvestri ha stufato con le lamentele, prima di concludere il suo discorso con Katia in maniera pacifica, riguardo a Soleil ha detto: “Io non l’ho mai offesa, si fa i film!”.